quote:Originally posted by Gigiolone> rido[:D] per non piangere[:(] [;)]
quote:Originally posted by paolog965 Grazie Giulio!!! Gli amici di Berlino, Imola e Lecce sono sulla graticola!!! Ma visto che la sfiga ci vede benissimo, noi a S.Mauro non ci sentiamo affatto tranquilli! Ma sai com'è! Mal che vada vendo casa e mi stabilisco nel nuovo camperillo!!!! Magari di fronte al golfo del Tigulio!!!!![:D] Paolo san >> Ti invidio perche' sai mantenere il sorriso [:)] Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Lenox> ma solo perchè ho parlato male di quel pidocchio di Carta???[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Spero di no!!!![:(][:(][:(] Più che altro perchè provo invidia per la vista sul golfo!![:D][:D] Guarda che scherzo .....è per sdrammatizzare! Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[quote]Originally posted by Gigiolone
[quote]Originally posted by paolog965 >
>
rc="http://i41.tinypic.com/fbx9oo.jpg">
...vorrei avere le ali e volare lontano lontano...
...vorrei avere una bacchetta magica e regalare serenità...
...vorrei avere le mani grandi per poter abbracciare tutti...
...ma nn posso...l'unica cosa che ho da regalare è il mio sorriso,la speranza...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bacioni a tutti...
Robi64[:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
...vorrei avere le ali e volare lontano lontano...
...vorrei avere una bacchetta magica e regalare serenità...
...vorrei avere le mani grandi per poter abbracciare tutti...
...ma nn posso...l'unica cosa che ho da regalare è il mio sorriso,la speranza...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bacioni a tutti...
Robi64[:X]
>>
Grazie Roby, questo è già molto!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img93/buongiornoconfiorexz4.jpg/1/]
[/URL]
quote:Originally posted by Gigiolone> Mi dispiace x i tuoi malanni......ma non sapevo che avessi trovato lavoro, sono felicissima x te!!!!
[xx(]Eccomi qua...sono già tornata a casa da lavoro...forzatamente,direi...nn sto niente bene...Stamane avevo già qualche avvisaglia:stanchezza,testa pesante;ma,ho pensato,con un buon caffffffè,mi rimetto OK...invece,a metà mattina,sono scappata!Testa completamente annebbiata,vuota...debolezza...Bbbbbboh?Ora sono a casina,ma la testa continua a "vagare"...Ci sono ma nn ci sono...[xx(] Robi64[:X] >