quote:Originally posted by passorapido> Speriamo tu abbia ragione!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buonanotte a tutti...[|)][|)][|)][|)] Io tempo fa...avevo scritto che vincevano i bianchi.....vedremo... il tempo darà il responso[:D][:D][:D] LUCY[;)][:D][:)] >
[:)][:)][:)][:)]
La giornata è cominciata già da un po'....vedremo come si evolverà.....
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by ciotti> Ho sempre seguito Amici, ma quest'anno mi ha indispettito, e non poco, il messaggio negativo che sta' trasmettendo ai giovani che seguono la trasmissione. Hanno messo alla berlina valori e principi tra cui l' educazione, il rispetto degli adulti, dei professori, dei propri compagni, e tutto allo scopo di raggiungere il successo; ergo, se vuoi raggiungere una meta, vai avanti come una ruspa e sotterra tutti; tristissimo. Poi che abbiano eliminato Silvia non mi stupisce, per loro deve vincere Alessandra. X-Factor non e' da me, come combine intendo, sono riusciti ad eliminare Ambra Marie... tutto detto. Ciao Giulio
Ho sempre tifato x i blu, ma stasera NON MERITAVANO DI VINCERE e soprattutto non meritava Silvia di uscire [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Erano tutti commossi, perfino Valerio piangeva [B)][B)][B)][B)][B)] chissà ora Martina con chi se la prenderà [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Almeno Silvia ha avuto una sua vittoria personale: una casa discografica la vuole [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] se lo merita, è proprio brava. Notte >
quote:Originally posted by Gigiolone> Se il prezzo che è disposto a farci è davvero buono x me va bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] P.S. che campeggio è??
X Antonella (Ciotti), l'area di Monzambano e' carina e tenuta bene; scusami subito se mi faccio gli affari tuoi [:)], e' fuori mano da tutto, il paesino non offre niente. Devi spostarti verso Peschiera del Garda o Mantova in bici o col camper per trascorrere la giornata con i tuoi bimbi. Se vi va', io sono molto amico del gestore di un noto campeggio di Peschiera del Garda e potrei provare a strappargli un buon prezzo se siamo in diversi. E' dove avrei voluto fare la famosa focacciata che fini' poi nel "Lager di Albenga". Il campeggio e' favoloso, Peschiera offre molto ed e' a misura di famiglia con passeggini ed affini. La mia e' solo un' idea. Ciao Giulio P.S.:noi, se Dio vuole, andremo li', chi si aggrega ci puo' solo che far contenti [:)][:)][:)] >
di!!!Stamattina mi sono messa di scopettaestraccetto e GUARDA CHE ORE HO FATTO!!!![:(!]
Nn ho nemmeno dato il "buongiorno" ai miei Amiciditastiera...[:(]recupariamo in corner...
[8)]CHE VEDO???Faccine[:(][:(][:(]???Eh nononononononoNO!Nn va bene!!!Lo so,ragazzi,il periodo è NERO di SEPPIA per tutti,anche per noi,purtroppo,ma...NON VOGLIO DARLA VINTA A QUELLI LA'![}:)]Piuttosto mangio pane e cipolle,ma la testa SEMPRE ALTA!![[^]Quello che abbiamo ce lo siamo guadagnato con le unghie e con i denti e NESSUNO lo porterà via!!!MAI!
GRRRRRRRRRRRRRRRRINTA!!!!...e beccatevi questo [:D]!!!!Finchè ho tutti i denti questo[:D],e questo[:D],e pure questo[:D]!TIE'!
Intanto,se volete un "passaggio" per un sorriso...
SALTATE SU'!!!!C'è posto per tutti!!!!!!!!!
Un abbraccione collettivo...
Robi64
P.S.(Anto,spero di esserci riuscita:hai una mail![;)]) quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Giulio, ho visto il sito e come ho detto a Roby mi piace molto. Credo che la cosa sia fattibile, bisogna solo capire quando "scatta" il nuovo giorno xchè l'ideale sarebbe riuscire a stare assieme fino al pranzo di pasquetta. Ora bisogna solo far partire la lista dei partecipanti, che ne dici?? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Antonella, per voi sarebbero 12,50+4+4=20,50 dal 9 al 12 e 10,50+4+4=18,50 gli altri giorni (tutto compreso). i 4 euro sono a persona sopra i 10 anni compiuti. Lo sconto potrebbe esserci se si fanno piu' di 4 notti. Il campeggio te lo ha scritto Roberta in mail. Non mi va' di pubblicizzarlo su COL viste le annose polemiche contro Peschiera e non mi ci voglio invischiare. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by ciotti Grazie Giulio, ho visto il sito e come ho detto a Roby mi piace molto. Credo che la cosa sia fattibile, bisogna solo capire quando "scatta" il nuovo giorno xchè l'ideale sarebbe riuscire a stare assieme fino al pranzo di pasquetta. Ora bisogna solo far partire la lista dei partecipanti, che ne dici?? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >> Noi il giorno di Pasquetta ci saremo. Alessio rientra ascuola mercoledi' e pertanto partiremo martedi' dopo pranzo. Forse e' presto, ma se vuoi puoi lanciare gia' la lista dei partecipanti. Noi, ovviamente, rimaniamo sempre legati a possibil impegni di lavoro di Roberta visto che vive alla giornata. Ciao Giulio
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img6/bimbebelledy0.jpg/1/][IMG]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Da mia cognata ho appena saputo che è nato un angioletto di nome FILIPPO .....come mio fratello ![:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]Sono molto commossa e felice che volevo farlo sapere a tutti voi!!!!![:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by sergio52>
[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img6/bimbebelledy0.jpg/1/][IMG] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Da mia cognata ho appena saputo che è nato un angioletto di nome FILIPPO .....come mio fratello ![:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X]Sono molto commossa e felice che volevo farlo sapere a tutti voi!!!!![:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >