CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
537 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/02/2009 alle: 06:56:51
quote:Originally posted by passorapido
Buonanotte a tutti...[|)][|)][|)][|)] Io tempo fa...avevo scritto che vincevano i bianchi.....vedremo... il tempo darà il responso[:D][:D][:D] LUCY[;)][:D][:)] >
> Speriamo tu abbia ragione!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/02/2009 alle: 07:05:46
Buongiornooooooooooid="red">a tutti.......![:)][:)] Oggi svegliata con il mal di testa.......troppo nervoso,troppa stanchezza,o...o....o...!!!!Mah!prenderò il mio solito moment e via.......oggi è Giovedì!![:)][:D][;)] Comunque una puntatina per un saluto la faccio........non viene bene come piace a me........ma con il cell è piùù complicato!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Vi tengo sotto controllo!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]Skerzoooooooooo!![:D][:D][:D]mi piace leggervi....![:)][:)][:)][:)] Ciaooooooooooooooooooooooooooo..........a piùùù tardi! Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 07:27:10
Buongiorno anche da me [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Oggi Giulia sta meglio, ieri non ha avuto febbre e se, appena riesco a provargliela stamattina (impresa ardua xchè è un po' monella-ribelle) anche stamattina lo è, la porto all'asilo....... così magari si stanca di più e dorme tutta la notte anzichè svergliarsi/ci alle 4.00!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Volevo poi iniziare a buttare l'amo x Pasquaid="red">. Io e Marco inizialmente avevamo pensato all'Elba, ma i traghetti sono molto cari, allora avevamo pensato a Bolsena, ma visto che poi non avremo tanti giorni e che probabilmente sarà la prima uscita di Giacomo, sono tanti i km x arrivare, quindi abbiamo deciso di andare più vicino. Allora, ripensando anche a quello che aveva detto il Nostro Amico Enzo, ho guardato Monzambano (www.camperistidimonzambano.it) e mi è sembrata una buona soluzione, non è lontano, facilmente raggiungibile da tutti, anche dagli Amici pavesi, ne ho sempre sentito parlare bene e ci sono dei bei percorsi ciclabili. Io purtroppo non potrò farli xchè Giacomo sarà ancora piccolo, ma se a qualcuno piace l'idea e decidesse di unirsi a noi, potrebbe farli. Sul sito c'è scritto che la sosta max consentita è 48h, ma ieri ho già contattato i gestori dell'area che molto velocemente e gentilmente mi hanno risposto e mi hanno detto che non ci sono limiti di tempo x la sosta, ma che, se siamo più mezzi, x loro (e soprattuto x noi) è meglio saperlo quanto prima in modo da sistemarci vicini. E' vero che mancano ancora 2 mesi, ma è anche vero che essendo Pasqua se vogliamo fare qualcosa assieme dobbiamo muoverci x tempo visto che non saremo gli unici e che, fortunatamente, essendo Pasqua a metà aprile, dovrebbe anche esserci bel tempo e con temperature gradevoli. Perciò io apro la lista. WE DI PASQUA A MONZAMBANOid="size4">id="red"> Ciotti - 2 adulti+2 pupettiid="blue"> Chi altro vuole unirsi????id="size4">id="green">[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:30:12
[:)][:)][:)][:)] La giornata è cominciata già da un po'....vedremo come si evolverà..... Lucy[;)][:D][:)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:45:16
quote:Originally posted by ciotti
Ho sempre tifato x i blu, ma stasera NON MERITAVANO DI VINCERE e soprattutto non meritava Silvia di uscire [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Erano tutti commossi, perfino Valerio piangeva [B)][B)][B)][B)][B)] chissà ora Martina con chi se la prenderà [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Almeno Silvia ha avuto una sua vittoria personale: una casa discografica la vuole [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] se lo merita, è proprio brava. Notte >
> Ho sempre seguito Amici, ma quest'anno mi ha indispettito, e non poco, il messaggio negativo che sta' trasmettendo ai giovani che seguono la trasmissione. Hanno messo alla berlina valori e principi tra cui l' educazione, il rispetto degli adulti, dei professori, dei propri compagni, e tutto allo scopo di raggiungere il successo; ergo, se vuoi raggiungere una meta, vai avanti come una ruspa e sotterra tutti; tristissimo. Poi che abbiano eliminato Silvia non mi stupisce, per loro deve vincere Alessandra. X-Factor non e' da me, come combine intendo, sono riusciti ad eliminare Ambra Marie... tutto detto. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:51:45
MODE POLEMICA - ON Dimenticavo, ad Amici, quelle persone che stanno dietro il lungo bancone, non chiamiamoli professori; i professori hanno ben altro stile, sono d'esempio, indicano una retta via da seguire; quelli li' al max possono andare a vendere tappeti in una casbah tunisina... il fiato non gli manca [:D] MODE POLEMICA -OFF Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:00:14
X Antonella (Ciotti), l'area di Monzambano e' carina e tenuta bene; scusami subito se mi faccio gli affari tuoi [:)], e' fuori mano da tutto, il paesino non offre niente. Devi spostarti verso Peschiera del Garda o Mantova in bici o col camper per trascorrere la giornata con i tuoi bimbi. Se vi va', io sono molto amico del gestore di un noto campeggio di Peschiera del Garda e potrei provare a strappargli un buon prezzo se siamo in diversi. E' dove avrei voluto fare la famosa focacciata che fini' poi nel "Lager di Albenga". Il campeggio e' favoloso, Peschiera offre molto ed e' a misura di famiglia con passeggini ed affini. La mia e' solo un' idea. Ciao Giulio P.S.:noi, se Dio vuole, andremo li', chi si aggrega ci puo' solo che far contenti [:)][:)][:)]

Modificato da Gigiolone il 19/02/2009 alle 10:01:46
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:00:24
Caro Giulio, io non lo seguo molto....ma quello che tu stai dicendo...trasudava già dall'inizio, quando non c'era ancora il serale....quindi....perchè seguirlo....meglio lasciar perdere...o seguirlo sporadicamente...[:D][:D][:D][:D] Non te la prendere, per loro è importante solo l'odiens....[}:)] Lucy[;)][:D][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:05:58
Per quanto riguarda Pasqua...forse noi saremo a casa....[:(][:(][:(] Mi piacerebbe molto la focacciata di Roby e Giulio (sono ghiotta di focaccia)[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]

Modificato da passorapido il 19/02/2009 alle 10:06:35
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:08:00
quote:Originally posted by Gigiolone
X Antonella (Ciotti), l'area di Monzambano e' carina e tenuta bene; scusami subito se mi faccio gli affari tuoi [:)], e' fuori mano da tutto, il paesino non offre niente. Devi spostarti verso Peschiera del Garda o Mantova in bici o col camper per trascorrere la giornata con i tuoi bimbi. Se vi va', io sono molto amico del gestore di un noto campeggio di Peschiera del Garda e potrei provare a strappargli un buon prezzo se siamo in diversi. E' dove avrei voluto fare la famosa focacciata che fini' poi nel "Lager di Albenga". Il campeggio e' favoloso, Peschiera offre molto ed e' a misura di famiglia con passeggini ed affini. La mia e' solo un' idea. Ciao Giulio P.S.:noi, se Dio vuole, andremo li', chi si aggrega ci puo' solo che far contenti [:)][:)][:)] >
> Se il prezzo che è disposto a farci è davvero buono x me va bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] P.S. che campeggio è??

Modificato da ciotti il 19/02/2009 alle 10:09:21
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:56:59
di!!!Stamattina mi sono messa di scopettaestraccetto e GUARDA CHE ORE HO FATTO!!!![:(!] Nn ho nemmeno dato il "buongiorno" ai miei Amiciditastiera...[:(]recupariamo in corner... [8)]CHE VEDO???Faccine[:(][:(][:(]???Eh nononononononoNO!Nn va bene!!!Lo so,ragazzi,il periodo è NERO di SEPPIA per tutti,anche per noi,purtroppo,ma...NON VOGLIO DARLA VINTA A QUELLI LA'![}:)]Piuttosto mangio pane e cipolle,ma la testa SEMPRE ALTA!![[^]Quello che abbiamo ce lo siamo guadagnato con le unghie e con i denti e NESSUNO lo porterà via!!!MAI! GRRRRRRRRRRRRRRRRINTA!!!!...e beccatevi questo [:D]!!!!Finchè ho tutti i denti questo[:D],e questo[:D],e pure questo[:D]!TIE'! Intanto,se volete un "passaggio" per un sorriso... SALTATE SU'!!!!C'è posto per tutti!!!!!!!!! Un abbraccione collettivo... Robi64 P.S.(Anto,spero di esserci riuscita:hai una mail![;)])

Modificato da Gigiolone il 19/02/2009 alle 11:15:56
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:27:34
Grazie Roby, ricevuto e visionato [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Me gusta mucho!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:51:35
...l'ho soprannominato "Il Paradiso delle famiglie"...Spiaggia vicina,paese a 15min.di passeggiata tranquilla su lungolago,tranquillo,SICURO e,soprattutto CONTROLLATO!!![;)] Alex l'ha "scoperto" a 11 mesi...in bungalow!!! [;)]Ciauuuuuuu!!!! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 19/02/2009 alle 11:54:56
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:59:02
Mi piace molto, e vedo che già di base i prezzi non sono alti (certo che se riuscissimo ad ottenere uno sconticino da amici...... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]) Vediamo poi se anche agli altri Amici piace l'idea [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] anche xchè io ho già l'acquolina in bocca x la focaccia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:33:58
Antonella, per voi sarebbero 12,50+4+4=20,50 dal 9 al 12 e 10,50+4+4=18,50 gli altri giorni (tutto compreso). i 4 euro sono a persona sopra i 10 anni compiuti. Lo sconto potrebbe esserci se si fanno piu' di 4 notti. Il campeggio te lo ha scritto Roberta in mail. Non mi va' di pubblicizzarlo su COL viste le annose polemiche contro Peschiera e non mi ci voglio invischiare. Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:09:37
quote:Originally posted by Gigiolone
Antonella, per voi sarebbero 12,50+4+4=20,50 dal 9 al 12 e 10,50+4+4=18,50 gli altri giorni (tutto compreso). i 4 euro sono a persona sopra i 10 anni compiuti. Lo sconto potrebbe esserci se si fanno piu' di 4 notti. Il campeggio te lo ha scritto Roberta in mail. Non mi va' di pubblicizzarlo su COL viste le annose polemiche contro Peschiera e non mi ci voglio invischiare. Ciao Giulio >
> Grazie Giulio, ho visto il sito e come ho detto a Roby mi piace molto. Credo che la cosa sia fattibile, bisogna solo capire quando "scatta" il nuovo giorno xchè l'ideale sarebbe riuscire a stare assieme fino al pranzo di pasquetta. Ora bisogna solo far partire la lista dei partecipanti, che ne dici?? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:03:22
quote:Originally posted by ciotti Grazie Giulio, ho visto il sito e come ho detto a Roby mi piace molto. Credo che la cosa sia fattibile, bisogna solo capire quando "scatta" il nuovo giorno xchè l'ideale sarebbe riuscire a stare assieme fino al pranzo di pasquetta. Ora bisogna solo far partire la lista dei partecipanti, che ne dici?? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Noi il giorno di Pasquetta ci saremo. Alessio rientra ascuola mercoledi' e pertanto partiremo martedi' dopo pranzo. Forse e' presto, ma se vuoi puoi lanciare gia' la lista dei partecipanti. Noi, ovviamente, rimaniamo sempre legati a possibil impegni di lavoro di Roberta visto che vive alla giornata. Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:53:22
Giulio, ho mandato una mail all'indirizzo di Roby!!!
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/02/2009 alle: 16:21:09
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img6/bimbebelledy0.jpg/1/][IMG] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Da mia cognata ho appena saputo che è nato un angioletto di nome FILIPPO .....come mio fratello ![:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X]Sono molto commossa e felice che volevo farlo sapere a tutti voi!!!!![:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 16:55:23
quote:Originally posted by sergio52
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img6/bimbebelledy0.jpg/1/][IMG] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Da mia cognata ho appena saputo che è nato un angioletto di nome FILIPPO .....come mio fratello ![:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X]Sono molto commossa e felice che volevo farlo sapere a tutti voi!!!!![:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
>
AUGURI AI NEO-GENITORI!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">
id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Passi Dolomitici Sosta
Ciao a tutti.. siamo in Val Pusteria con due bambine, abbiamo già girovagato e nei prossim...
ovsp84
Oggi alle 08:33
Meccanica
Citroen o Fiat?
Il primo sembra uguale ma costa meno. Perché? Differenze pratiche? ......
Roberto66
Oggi alle 07:49
Aree di sosta e campeggi
Aree francesi Camping car park
Ciao, a breve andro' in francia in ferie, gentilmente mi spiegate come funzionano gli acce...
icaro5lx
Ieri alle: 18:36
Accessori
Alimentazione frigo a compressore
Sto valutando la sostituzione del trivalente Dometic con altro Dometic a compressore Nrx13...
Furok
Ieri alle: 17:41
Aree di sosta e campeggi
Sosta tra Marbella e Valencia vicino autostrada
Salve, avete suggerimenti per una sosta tecnica sicura e senza allontanarsi troppo dall'au...
gianninotopo
Ieri alle: 16:50
Accessori
Condensa frigo compressore
Quest'anno ho cambiato il vecchio Kreos con un Hymer nuovo, con frigo Dometic a compressor...
pidia
Ieri alle: 15:47
Meccanica
Avviamento Citroen c25 290 2.5 diesel
Ho questo problema, ieri ho parcheggiato il mio hymer '92 motore u25 661 e oggi quando vad...
Chiappariello88
Ieri alle: 15:44
Accessori
Sostituzione frigo trivalente con compressore
Ciao, sto valutando la sostituzione del frigo trivalente Dometic 5380 installato sul mio v...
VanNina2023
Ieri alle: 15:12
Accessori
Ricambi prezzi esplosi
Ho avuto la sfortuna di rompere quel nottolino in plastica stampata che blocca la porta fr...
Rascal
Ieri alle: 13:07
Meccanica
Cercasi ingranaggi 5 marcia( 49 x33) ducato 244
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la 5 marcia del mio camper, attualmente corta, con ...
Pampa81
Ieri alle: 13:06
Altro sui camper
Anomalie app COL
Cerco spesso di recensire dove mi fermo sull’app di COL. Ultimamente ho notato che, facend...
giorgioste
Ieri alle: 10:40
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
07/09/26 - 17:32
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link