>RAGAZZEEEEEE!!!!!id="red">id="size3">
Chi mi dà una mano a gonfiare i palloncini?????????
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!
Robi64[:X]
suonato alla portaaaaaaa....Devono essere quelli della "Band"....
[}:)]!'somma volete un po' di musica o no????[}:)]
[:D][:D][:D][:D]!!!!!!!
][:p][:p]
...dov'è il fattorino con la torta???????[8)]
..id="size4">
[:D]........sono NATAAAA!!!id="size4">id="red">
Cento di questi giorni!id="size6">id="red">
Clara san[:)][;)][:I]
ELLA...e mi offri solo 100 giorni???[:(]
[:D]HO CAPITO!!!![:D]...se sommati a tutti quelli che ho ricevuto,tra Faccialibro,SMS e company....fanno esattamente.....10000000000000000000000000000000eccetera!!!!![:D]
Grazie amiche,grazie di tutto cuore....[:I]
Dei miei "45" sono proprio contenta...perchè???...perchè a me va bene così:la mia testa "matta",un maritino ok,un buon figliolo,un po' di guai(sennò che vita PIATTAAAAA!) e tanti cari amici....STOP!
Un abbraccio sincero a tutti...
P.S.(chissà perchè Alessio si è "blindato" in cucina...[;)])
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 06/11/2009 13:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, noi arriveremo in tardissima mattinata, [:D][:D][:D]ovvero per l'ora di pranzo. Paolo, se vuoi viaggiamo insieme, pensavamo di passare da Carmagnola ed incontrarci verso le 11,00 - 11,15 all'autogrill prima del casello di Carmagnola. ...magari ci sentiamo dopo. Ciao, Mauro. Per tutti coloro che non arrivano dalla prov. di Torino, io uscirei ad Asti est, proseguire per Alba, passando da Castagnole Lanze, seguendo in direzione Neive/Alba, poco dopo la piazza del paese (100 mt circa) c'è una strada sulla sinistra che indica Castiglione Tinella, da li in poi ci sono i cartelli dell'agriturismo "Ai Ciuvin". Ci vediamo domani. Ciao a tutti. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/11/2009 16:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Ciao ROBY ...non ho capito se ti dobbiamo aiutare a.... sgonfiare o a..... gonfiare i palloncini...io sgonfierei!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Comunque è un altra cosa che volevo dirti ed è...............................
id="red">id="size6">
[:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 06/11/2009 18:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ....cercheremo di non divertirci troppo..............ma sarà mooooooooooooooolto difficile!![:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][;)] Vi penseremo[:)][:D][;)].......e buon week end anche a voi![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/11/2009 19:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Mauro, vedremo di essere al casallo prima di Carmagnola per le 11,15. Paolo
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/11/2009 20:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Aldo, ....visto che rimani a casa, distilla un pò di quel nettare bianco che piace tanto ai liguri ed ai piemontesi[:D][:D][:D][:D] Buon w.e. anche a voi. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/11/2009 21:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è proibito dalla legge, così come bere quando si guida, infatti noi di genova e dintorni siamo astemi, bè quasi,[^] divertitevi, ciaooooooo[:D][:D][:D]
!
Ieri sera è andato tutto splendidamente bene,ho ricevuto ancora tanti begli auguri,una cenetta sublime,i regalini,'nsomma....che dire???Ero proprio così contenta che nn riuscivo poi a prender sonno!!!![xx(]
Ora mi preparo e vado a vendere quattro panetti,perchè poi.....Hahahahahahahaaaaa!!!![:D]Mando tutto a farsi friggere e....VIAAAAA!!!!!SIIIIII PARTEEEEEEEEEE!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]