[:X][:X][:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 09/12/2009 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Elvy....altro che compere!Ho acceso il PC tardi...e non c'era piùù nessuno..o quasi![:)][:)][:D][:D][;)] Un bacio[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
mg class="img-responsive" src="https://i50.tinypic.com/2wlyl36.jpg">
OOOOOOOOOH...ISSSSSSSSAAAAAAAAA!
id="size5">id="red">
...ma guarda un po' che me tocca fa'....
[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciaoooooooo...
Robi64[:X]
...Gabry tu fai troppo tardi la sera...io non reggo!![:id="blue">[:D]
Claraaaaaaaaaaaaaa quando inizi le vacanze di Natale?? (che invidia[:D][:)])
Elviraid="blue">
[:D][:)][:)][;)][8D][;)][:D][:D][:X][^][^][:o)][:)]
[:)][:)][:D][:D]
Grazie per la vostra amicizia, per le vostre parole e per il vostro sostegno.
Grazie per essermi stati tutti così vicini in un momento così doloroso.
Vi voglio veramente un gran BENE a tutti....
[:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 11/12/2009 22:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Elvira ,non essere [:(][:(]...stasera ho finito di cenare presto e alle 21 stavo già chiacchierando su Fb e su Msn....ma tu non c'eri[V]!!Ho passato l'email al capo....ma stasera è andato a letto presto e non l'ha aperta.... Ci sentiamo![:)][;)] Un bacio[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ttp://i47.tinypic.com/2lcffc.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 08/12/2009 21:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@Paoloid="red">id="size5"> due foto emblematiche del nostro we lungo...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 12/12/2009 09:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto, ma dove l'avete trovato sto Babbo Natale[:D] Speriamo che la Befana porti qualche sorriso ai cuccioli[;)] Bye, Paolo san!