CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
811 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/12/2009 alle: 17:58:28
Up-Up Bella gente, questa sera pizza e circo!! Buon sabato sera a tutti!! Paolo san
18
brilloc
brilloc
21/01/2008 1
Inserito il 12/12/2009 alle: 19:41:57
leggiamo solo ora.... della triste notizia. Cara Lilly, ti siamo vicini con affetto. Barbara, Claudio, Bea, Marco ed Ale. [:(]
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 12/12/2009 alle: 21:40:39
Un abbraccio a tutti, ma un abbraccio speciale alla ns Lilly! Ciao Elviraid="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/12/2009 alle: 00:31:37
Buonasera.... ...anche noi per la felicità del "ragazzo" siamo andati al circo[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Spettacolo carinisssssimo....per Moira gli anni sembrano non passare mai![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Notte....[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Elvira email ricevuta![:)][:)][:)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/12/2009 alle: 07:43:02
mpre più "assenti"...ma un pensiero riesco sempre ad averlo per tutti voi...[:I]...
Buona domenica di shopping,relaxxxx e qualsiasi cosa bella vi vada di fare a tutti... Un abbraccione marinaro...[;)] Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/12/2009 alle: 08:21:50
][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Le previsioni dicono che oggi arriverà la
speriamo che almeno ne metta giù talmente tanta da impedirmi di andare a lavorare domattina [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ma Lucy che fine ha fatto [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] non la si legge più da tantissimo tempo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Anche Ectrime ogni tanto si faceva sentire [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Dove siete finiti? Qualcuno ha loro notizie??
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 13/12/2009 alle: 08:43:09
Ciao bella gente e buona domenica...di soleee![8D] Qui a Genova non ne vuole sapere di nevicare.Se e bambini speravano di perdere un giorno di scuola si sbagliavano...[}:)] A proposito di circo, noi abbiamo rinunciato da tempo perchè Fabio e Giulio non volevano neppure entrare! Sarà l'odore, la confusione, gli animali visti prima nelle gabbie...Meglio così, uno stress di meno! Ora esco per acquisti....che il cielo mi assista[:D][:D] Una buona giornata a tutti Cla
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/12/2009 alle: 08:58:09
Buona giornata atutti e, sperando che almeno ci legga TANTI AUGURI LUCY. Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/12/2009 alle: 09:35:21
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/12/2009  08:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' il suo compleanno??
Augurissimi Lucy
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> dalla Ciotti family [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/12/2009 alle: 10:14:16
Oggi, 13 dicembre si festeggia Santa Lucia, un augurio a tutte le Lucia. Qui, a Settimo, di neve non se ne vede ancora, quindi mi sa che domani si va tutti a scuola...ma non mi lamento, dopo questa settimana il popolo scolastico avrà...diversi[;)]giorni di vacanza[:D][:D][:D][:D][:D] Buona domenica a tutti! Clara san[:)][;)][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/12/2009 alle: 12:16:52
[:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)]Un bacione e un abbraccio a tutti voi ....tante cose da fare concentrate in poco tempo...oggi però sono riuscita a fare finalmente il presepe che crea un atmosfera di calore e serenità in tutta la casa, !![:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/12/2009 alle: 13:55:38
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/12/2009  12:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lilly, non ci crederai ma te e Sergio in due occasioni diverse mi avete insegnato qualcosa. Ciao Giulio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/12/2009 alle: 15:07:40
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/12/2009  13:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Ciao Giulio...non credo che ci sia nessuno che possa insegnarti niente....ma capita a volte che qualcun'altro riesca a far emergere qualcosa che già abbiamo dentro di noi!!! [:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/12/2009 alle: 17:26:01
[;)]Ciao a tutta la bellagente!!Pomeriggio di puro relaxxxx,a casina e soprattutto al calduccio[:)]...Qua a Zena fa da padrone un vento gelato che ha tenuto compagnia al "popolo dello shopping domenicale"....[^]che vadano pure oggi... Visto e considerato che avrò tutti i pomeriggi liberi della proxx settimana,mi farò prendere dal "virus natalizio" tra più o meno....24 ore!! Oggi passo la mano e mi godo il mio...DIVANO!! [:D][:D][:D][:D]! Robi64[:X]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 13/12/2009 alle: 18:28:06
Roby, cos'è tutta sta fortuna di avere tutti i pomeriggi liberi la settimana prossima?[}:)][}:)][}:)] Ti vogliono bello presto al mattino, vero? Porta nel forno una brandina e dormi lì al calduccio, o no? Lilly ha allestito una luminaria da urlo, [:0][:0] non trovate? Neppure a Buckingham Palace ne ho visto una migliore quando mi ha invitato Betty per le feste l'anno scorso[:D][:D][:D][:D] A settimo niente neve? Vuoi vedere che fa prima a imbiancare qui da noi? Stiamo a vedere.... Un buon onomastico a Lucy e...le tue torte adesso per chi le fai?[:(!] Buona settimana a tutti Cla
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:12:17
[^][^][^]Claudia cara,QUESTA è la "fortuna" di chi,come me,si scoppia 7 ore di fila dietro a un banco,a vendere fugassette,panetti,grissini e ora,pure pandolci zeneizi a veri e propri rompiglionimaicontenti...[^]Ti posso assicurare che,dopo la folle folla mattiniera,è una VERA libidine violenta,ritrovarsi nuovamente in mezzo alla calca natalizia pomeridiana ,assatanata di pakki e pakketti,che ti "runsa" e ti fa finire dalla parte opposta di dove volevi andare...[}:)]! ....ma...una bella NEVICATA,domani no,eh??Sai che bello??Tutti a casa all'infuori di TE,che giri spensierata per bancarelle e negozietti pressocchè VUOTI,tranquilla di scegliere,vedere con calma,senza nessuno che ti schiaffa borse tra i calli,spintoni stile rugby americano e starnazzamenti vari nei timpani...e vabbè:per ora mi accontento del freddo che,spero,tenga domani qualcuno a casa...[:)] In quanto alla branda in negozio[:(!]...beh,oggi un tipo ha avuto il coraggio di chiederci se al pomeriggio eravamo aperti...TI GIURO,gli ho dato un'occhiataccia così ELOQUENTE che...Boh?...alla fine era rimasto di lui un misero mucchietto di cenere fumante...[xx(] Comunque il bello del Natale deve ancora venire...[xx(] Un bacione a tutti e buon fine serata... Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:23:49
tp://i46.tinypic.com/29m2kvs.jpg "> calca natalizia: [^][^][^]Mezzo mobile attrezzato per spesa...rilassante: [:D][:D][:D][:D][:D]! Ciaoooo... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 13/12/2009 alle 19:25:42
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:58:02
Ciaoooo a tutti.... rientrata da una giornata in giro per To e d'intorni....da Settimo a Moncalieri non facendomi mancare anche Le Gru ed il centro....siamo sfatti, di piùùù![xx(][xx(][xx(][xx(]Ora doccia calda e una cenetta frugale....Domani giornata di nuovo super impegnata fuori casa con finale Natalizio....il concerto di Natale eseguito dall'orchestra della scuola![:)][:)][:)][:)] Qui non nevica e spero non decida nei prox giorni....solo tanto freddo e verso le 18 leggera pioggia...tanto leggera che si poteva camminare senza ombrello![:D] Ciaoooooo [:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/12/2009 alle: 21:11:24
Buonasera[:)][:)][:)] Anche questa terzultima domenica del 2009 se ne sta andando[:(],anche qui a Settimo niente neve ma solo vento freddo anzi, che dico, gelido, ma noi siamo usciti lo stesso, noi nordici siamo abituati a queste temperature[;)][:D][:D][:D][;)] Adesso però siamo a casina, al calduccio[:I] ci godiamo ancora un po' la famiglia e poi a nanna[|)] per poter ricomonciare domani[:(] Con piacere rileggo Claudia e Robi che sono state un po' assenti ultimamente ma le comprendo benissimo perchè anche io non riesco a scrivere con assiduità, presa da mille cose, ma per le amiche ci sono sempre soprattutto per inviare mail carine[;)][:D][;)][:D][;)][:D] Un saluto a tutti e ... BUONA SETTIMANA! Clara san[:)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/12/2009 alle: 21:15:32
[:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)]Ciao BELLE DONNE... come vi invidio![:(][:(]Quest'anno sarà felice la carta di credito di Sergio...da domani x un pò sarò agli arresti domiciliari... non potrò farmi i miei bei giretti x le bancarelle di Natale con la mia "BAMBINA"...tornando a casa con mille pacchettini![^][^][^]Ora pediluvio con doccia rilassante ...e da domani ...vacanza![:0][:0][:0] [:X][:X][:X]BACIO E BUONANOTTE LILLY [:X][:X][:X]

Modificato da sergio52 il 13/12/2009 alle 21:17:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Fiamma Turbo Vent ventola non funziona - SOLUZIONE
Fiamma Turbo Vent: ventola che parte solo a volte, gira piano o si spegne aumentando la ve...
Josef Grunig
27 minuti fa
Compagni di viaggio
We 4-6/09 val di fiamme/Passo Rolle
Ciao a tutti, siamo una coppia under 40 con un bimbo di poco più di un anno! Nel weekend d...
enrico.rambelli
35 minuti fa
Marchi
Manuale Elnagh Marlin 64 (formato PDF)
Ciao a tutti, sono un camperista alla primissima esperienza (eh si ci ho messo un po' ) e...
Giuvi72
Oggi alle 13:05
Meccanica
Specchio retrovisore destro ducato X250 del 2014
Salve a tutti, purtroppo in un urto accidentale ho rotto lo specchio retrovisore lato pass...
pegaso_torino
Oggi alle 11:37
Viaggi in Italia
Ferrata Bocchette centrali del Brenta
Buongiorno a tutti, piccola premessa: prima di rispondermi, vi chiedo gentilmente di legge...
IvanG
Oggi alle 09:53
Viaggi all'estero
Viaggio in Scozia la seconda meta di Settembre.
Buongiorno, siamo 3 adulti e una cagnolona in procinto di partire per la Scozia a settembr...
Kairos
Oggi alle 09:43
Accessori
Frigo Dometic e ghiaccio
che dite di questo fregorifero? Funziona bene o male? ......
Laikone
Oggi alle 09:19
Viaggi all'estero
info sosta mare fra Marsiglia e Carro
Caio! stavo valutando la costa fra Marsiglia e Carro, non mi sembra male per il discorso ...
icaro5lx
Ieri alle: 21:16
Accessori
Problema gas frigo trivalente Electrux RM4505
Ciao, come da titolo, da una settimana circa sto avendo problemi col mio frigo trivalente...
Pastie
Ieri alle: 17:58
Viaggi all'estero
spagna andalusia
Buongiorno a tutti ,sono alla ricerca di consigli per un viaggio a gennaio di 4 settimane ...
paopat
Ieri alle: 17:11
Viaggi in Italia
Traghetto per l'Elba
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più c...
banoyo
Ieri alle: 17:07
Marchi
Piccola recensione Chausson S614/Challenger S294
Ciao a tutti, dopo circa un mese in giro in posti diversi posto una piccola recensione di ...
atomant
Ieri alle: 13:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link