quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/12/2009 21:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilly! Ma è per domani[?][?][?] IN BOCCA AL LUPO!id="size5">id="green"> Dacci notizie appena puoi, ti penserò Baci[:X][:X][:X][:X][:X] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 13/12/2009 08:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ciao eccomi qua, ultimamente un pò assente ma vi ricordo sempre tutti. spero di rivedervi al piu presto tutto il gruppo. ciao Gianni e tribù
eve...mi tocca andare a lavorare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Va beh dai, domani esco presto xchè Giulia ha la festa all'asilo e venerdì arriva presto e poi...VACANZAAAAAAAAAA!!!
@Ectrime, che bello rileggerti!! Tutto ok??
@Lucyyyyyyyyyyy dove seiiiiiiiii??
@Lilly, che succede??
id="size4">[xx(]
Ma come...??Siamo già aid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/12/2009 08:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE a tutti per gli auguri siete sempre nei miei pensieri...leggo poco e scrivo meno...ma ogni tanto passo[:)] Antolella, ho visto le foto e vedo che i cuccioli crescono... ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII Claudia...le torte le faccio per la famiglia...dalle ferie non siamo più usciti con il camper[:(] Un bacio a tutti Lucy[:)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 14/12/2009 18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROBY, qui a Torino siamo presi tra lavoro e compere x natale, pacchetti, [:)]pacchettini, corse ..corsettine...che stress e in più c'è FREDDO!![:0] Forza ancora questi pochi giorni e poi...vacanza!![:D][:D] UN SALUTO A Lilly...a presto[:)] Elviraid="blue">
co qua una mia amica "peccatrice" per niente pentita:in effetti,come si fa a resistere alle prelibatezze natalizie,quando te le sbattono sotto al naso??[:p]IMPOSSIBILE:o sei fatta di cartone...Comunque,per salutarvi(sono proprio "bollita" dalla stanchezza) ho pensato a questo:
DOLCISSSSSSSSSIMA notte a tutti....id="red">id="size3">
pero)ho finito le razzìe di Natale...sono proprio sfinita:dopotutto è dalle 6 di stamattina che "ronzo" come una piccola ape operaia...[xx(]ho le alucce tutte intirizzite dal freddo e le zampette gelate,le mie antennine hanno le stalattiti di ghiaccio...Brrrrrrrzzzzzzzz...oggi faceva proprio freddo...[xx(]
Con piacere vedo che la nostra Lilly nn ha perso la "verve" di sempre,purtroppo il "dopo" è sempre un po' più noioso...Dài Lilly,ancora qualche giorno e piano piano passerà tutto...Il rientro a casa sarà la "migliore medicina" per tornare in pista[;)]...Noi siamo qua e ti aspettiamo:[:X]SSSSSSSSSSSSSSSSMACK![:X]
Ora,messa su la lavatrice,vado a "stendere" qualche minuto le zampette sul divano...[^]
Salutoni dolci a tutti...