quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 15/12/2009 18:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo ci sono anch'io!Oggi stata piùù a casa che fuori....ho messo il naso fuori mezz'ora fa per accompagnare Manu in palestra....che freddo!!Brrrrr si gela![xx(] Ora preparo qualcosa da mangiare,tanto ho tempo....non si cena prima delle 21![:(][:D] Baciiiiiiiiii e a prestopresto![:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/12/2009 21:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio...[:)][:)][:)] un abbraccio alla mia amica "chiacchierona"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 16/12/2009 07:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora. Vi siete dati tutti alla vita notturna? Meno uno alle ferie!! Oggi va meglio di ieri e domani andrà meglio di oggi![:D] Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 16/12/2009 13:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente si![:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 16/12/2009 17:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergioooooo...id="red">id="size4"> Baci e abbracci alla Lilly...
Gabry[}:)][}:)][}:)]
salutare tutti,ma in primis per dire
LILLYYYYYY!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
alla Lillyyyyyyyy....
Gabry[}:)][}:)][}:)]