quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 18/12/2009 22:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 18/12/2009 22:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, per il cenone noi abbiamo un gancio in un agriturismo nel ceneese. I posti camper erano limitatissimi, causa mancanza spazio.... Sperando di riuscire a raggiungere il bricco...con questa neve!! Ci si vede la prossima. Un saluto a Mirella. Paolo san
I camper
Clara san[:)][;)]
[/URL]
Auguri
Cocktail
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 19/12/2009 08:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CIAO RAGAZZI/E ...RIECCOMI DI NUOVO TRA VOI....id="red">id="size4">[:X][:X][:X][:X]
[xx(][xx(][xx(]Non è stata x niente una ...passeggiata... MIIIIIIIIII... CHE DOOOLOREEEE!id="red">id="size2">...ma il peggio è passato, ora mi faccio coccolare x essere al + presto in gran forma x CAPODANNO nel frattempo mi alleno un pò..
[:D][:D]Pensavo di proporvi un gioco x la serata....anche se sò per certo che nessuno di voi riuscirà a battermi...
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]GRAZIE A TUTTI X AVERMI PENSATO SEMPRE ...BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
ro saluto a tutti voi...[xx(]Nonnepossocchiù![xx(]Ho perso il conto di QUANTI ne ho dovuto rifasciare...ho il DIABETE da olfatto...[xx(]
Ma...[8)]CIAO LILLYYYYYYYYYYY![:D][:D][:D][:D][:D]
Che fai?Ti alleni per il ballo del "Saltarello"?[:D][:D][:D][:D]
...io ci metto la musica:
[url]http://www.youtube.com/watch?v=riRDKULgKfk
...tu le stampelle "volanti"....
Quest'anno saremo l'ACCOPPIATA VINCENTE![^]
...Tu il GATTO(zoppetto) e io la VOLPE(cecata),stiamo in societàààààààààà....di NOI ti puoi FIDAAAAAAAAAAAAAAR!...[;)]
...[^]a n'vedi che LOOK![^]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti e BUON WE!
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/12/2009 18:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ciao Roby....bellissimo lo scacciapensieri ..x la saltarella aspetto ancora un pochino...il solo modo che ho x muovermi in casa è così...
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
/img]
....[8)]!
[:D][:D][:D][:D]
Bacionissssssssssimi!
Robi64[:X]
/img]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 19/12/2009 09:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio guarda come siamo combinati qui giù nel profondo nord!! Ormai le speranze sono ridotte al lumicino. Le previsioni danno un'ulteriore peggioramento! Non c'è anima viva per le strade,perchè nessuno osa sfidare la sorte!! Anche il camperillo non se la passa bene. Credo che la paraffina contenuta nel gasolio sia congelata. Non è che potresti ospitarci nella tua tiepida dimora? Qualche giorno sulla spiaggia di Boccadasse è quel che ci vorrebbe!! Chiaramente anche un parcheggio sotto casa per il camperillo sofferente. Sicuro di una tua pronta e positiva risposta. Paolo ( infreddolito) san[:(]
/img] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 20/12/2009 12:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo, mi casa es tu casa! Vieni quando vuoi e fermati quanto ti pare. Cocktail