tp://i46.tinypic.com/10z5ys1.jpg "> grosso
un abbraccio
id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/12/2009 14:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo di poter contare su di un uomo di cuore! Non appena il camperillo si riprenderà dal "raffreddore"[:(] verremo a svernare nella tua calda terra![:D] Paolo san[;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/12/2009 19:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Zirelloni e AUGURISSIMI anche a VOI! Elvira e Nicolasid="size4">id="blue">
a nanna![:D][:D][:D]
[|)][|)][|)]
[|)][|)][|)]
[:X][:X][:X][:X] BACIO LILLY [:X][:X][:X]
sive" src="https://i45.tinypic.com/29vicma.jpg">
....da oggi comincia il vero DELIRIO....sic...[xx(]...
Ciao a tutti....
Robi64[:X]
:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ieri ho oziato tutto il giorno,è stato fantastico,non lo facevo da un sacco di tempo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Finalmente la settimana di Natale [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 21/12/2009 12:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[8)]MIZZICA![8)]Almeno io in panificio sto al calduccio-uccio...[:I]
Altro che 4 gatti!Mi sembrate più un gruppetto di...
SFI - GATTI!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/12/2009 15:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' e' bello vedere tanti pacchetti sotto l'Albero/Presepe e vedere loro che li aprono. Purtroppo c'e' chi non ha nemmeno l'Albero/Presepe e questo mi rattrista sul serio... c'e' sempre chi sta' peggio di me. Ciao Giulio
Perchè la magia del Natale possa riempire il vostro cuore e i vostri sogni tutto l'anno!
Elviraid="size4">id="Century Gothic">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/12/2009 15:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio...secondo me perchè è bello vedere i propri cari che scartano il regalo...sperando sia di loro gusto[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]