quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 21/12/2009 17:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io buona[}:)]id="red">...lo sono sempre![:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/12/2009 15:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Antonio! Allora per il mio periodo di svernamento a casa tua non ti fo nessun regalo! Coniciuà, Paolo san[:D]
...mi sento invisibile...:(
ma mi leggete??
:((
Elvira
i togliermi il giaccone e inforcare gli okkiali....
[8)]mmmmmmmh....
Robi64[:X]
!
Ma graaaaaaaaaaazie!
Buone feste anche a voi,un abbbbbbbbracccccccccione forteforte da quaggiù fino a lasssssù!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
Robi64[:X]Giulio[:)]Alex[}:)] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/12/2009 20:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][}:)][}:)] [:D][:D] [:D][:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 21/12/2009 19:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elviraaaaaaaaa....ma certo che ti leggo....ma gli Auguri aspetto ancora a mandarli...mancano ancora due gg![:)][:)][:)][:)][;)] Anch'io non vedo l'ora sia l'ultimo dell'anno...così butto via qualcosa di wekkio![:0][:D][:D][:D][:D][;)] Baciiiiii[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 21/12/2009 20:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...ma io non vedo l'ora che passino questi due giorni!![:)] sono stanca ho bisogno di riposarmi...sai alla mia età[:D]... e così faccio gli auguri a tutti anche con le e-mail! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
....a te e a tutti quanti!![:X][:X][:X][:X]
[;)][;)]CHE FREDDDDDDDO!![;)][;)]
[:X][:X][:X][:X]NOTTE LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/12/2009 07:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la truppa. Oggi siamo solo 3 gatti, ma il riscaldamento l'hanno acceso. Bonta loro!! Giulio, oggi ho preso tutte vie traverse per non beccare gli automobilisti della domenica che viaggiano anche nei feriali[:D]. Queste strade mi sembravano i percorsi dove il grande Henry Toivonen bastonava tutti sulla neve. Devo dire che mi sono lasciato un po andare!! Mi sembrava di essere dentro la PS3!! Grandeeeee!! Opssh!! Non dire niente a Clara san!![;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/12/2009 08:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per venire in studio ho fatto Miki Biason ma.... con gli scarponcini [:D][:D][:D] Mai vista una cosa simile, le macchine sembrano tutte confezionate in un blister di plastica trasparente [:0]. Ciao Giulio P.S.:W Miki e la Deltona [:D]