[:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/12/2009 12:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ciao Antonio ...la Signora del piano sotto casa tua mi ha pregato di dirti che oggi ha steso...quindi cerca di non sporcarle il ...bucato![:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY ...[:X][:X][:X][:X]
vo con QUESTI ai piedi,oltre a scaldarmi un po',mi sarei pure divertita,andando a lavorare![}:)]
...comunque,il lieve innalzamento delle temperature ha "annullato" l'effetto glacèe per i marciapiedi...adesso piove soltanto;MA,da qui a stasera...se ne vedranno delle belle...
Intanto il cielo è di un plumbeo niente male e si deve uscire nuovamente...sic...[:(]
Buon pomeriggio a tutti...
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/12/2009 16:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Ciao Gabry...giusto x scaldarmi un pò ,mi sono preparata una bella cioccolata calda...se qualcuno vuole scaldarsi il palato ....scivoli fin quì! [:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
Visto che nei prossimi giorni saremo tutti impegnati con i preparativi per Natale e partenze varie...inizio a fare gli auguri anche da parte nostra...
Buone Feste da Barbara e Claudio(Pipopante)id="Script MT Bold">id="size4">
gli auguri...id="green">id="size4">
[URL=http://img97.imageshack.us/i/buonnatale.jpg/]
[/URL][URL=http://g.imageshack.us/img97/buonnatale.jpg/1/]
[/URL]
A tutti!
Clara sanid="size4">id="green">[:)][;)]
imo acquazzone rientrando a casa,nn posso far altro che augurare a tutti un
tranquillo fine serata...
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/12/2009 21:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo guardando le previsioni per gl'ultimo giorni dell'anno!! Il 2009 sembra volersi far ricordare fino in fondo! Paolo san
Clara[:)][;)]
di quà,vola di là,prepara le ordinazioni per le "festicciole"degli uffici,prendi le prenotazioni x domani e Natale e alla fine?[xx(]Mi ritrovo con i piedi come mongolfiere e la testa "impallata"![xx(]
Comunque anche OGGI è passato:il solito acquazzone mi ha accompagnato fino a casa ma adesso ...STOP!MiniRelax e una pinta di
per una bella dormita...
Ciao a tutti!
Robi64[:X]