size="6">Oh oh oh...
Merry Christmasid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!id="size5">id="red">
Rita e Daniele e Caperisti Pavesi !
va dalla "kermesse natalizia"...Dopo essermi scoppiata ben 5ore e mezza stamattina in negozio nel DELIRIO collettivo ed essermi chiesta SE IL PANE lo si mangia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a Natale (bboh?),mi sono "lanciata" con famiglia a seguito al pranzo da mammà che,mi sono per l'ennesima volta domandata,SE ci ha preso per "bibini"(trad.dal zeneize= tacchini da ingrasso),oppure aveva invitato pure TUTTA l'armata degli Alpini(reduci compresi)e metà della popolazione cinese!Miiiiink!Nn mi entra manco più un'ATOMO di cibo nello stomaco[xx(]!...pietà...[xx(]...
ance assieme all'acqua,aiutano il nostro organismo a "ripulirsi" degli eccessi della forketta e dei...bicerìn di troppo...[;)]
[:D][:D][:D][:D]!
Io,comunque stasera seguo la mia "Legge delle 3 C"...
C amomilla
C uscino
C opertina...
Nun c'a fazz cchiù...
id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 25/12/2009 20:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elvira altro che nuova dieta...poi ti racconto...intanto mi disintossico[:D]![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Bacioni Cla
tp://i45.tinypic.com/xapidw.jpg ">e per me![:D]
Da passare ovviamente con i miei due "ometti" in pieno
FABIO!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 26/12/2009 09:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON COMPLEANNO A FABIO da Elvira, Nicolas e Gianlucaid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 26/12/2009 13:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ma da chi avrà preso questo bel...simpatico... BAMBINO???[:D][:D][:D] [:D][:D][:D]TANTI AUGURI FABIOid="red">id="size3">
[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]X ora dovrai accontentarti solo di un regalo virtuale !AHAHAHAH[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY SERGIO ALESSIO IRENE [:X][:X][:X][:X]