quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 26/12/2009 09:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 26/12/2009 19:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 26/12/2009 09:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) [:)]Gabry[:D][:D]da ROMA auguro a tutta la compagnia, buona fine e un miglior principio BUON ANNO Mirella e Giovanni ---------------------------------------------------------------------- [:)]Gabry[:D][:D]da ROMA[?][?][?][?][?] ... auguriamo anche a voi una buona fine ed un buon inizio. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 26/12/2009 13:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabiooooooo ti ricordo....sangue sardosardo ma di nascita Zenese,quindi.....braccino cortocorto![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]BUON ANNO id="red">id="size3">a tutti quanti...[:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]SERGIO LILLY ALESSIO [:X][:X][:X]
he la maggior parte degli "abitanti" di questo post sono a zonzo per il mondo,ne approfitto,oltre che a dargli un colpetto nelle "alte sfere",per fare ciò che una casalinga fa,quando si ritrova la casa tutta per sè...
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 28/12/2009 13:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D]Non capisco il significato..PROF. " s...a", chi non sogna, scappa, scoppia, salta, saltella, saluta, sbadiglia, scala,scarta, scatena,scherza, sparla...BELIN...id="size2">id="blue">Claudia cerca di essere + chiara, cosa bisogna fare a CAPODANNO??
[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X]
tp://i46.tinypic.com/296ixyg.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/12/2009 16:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[8)]Ma Lillyyyyyyy...!Di TE mi meraviglio![8)]
CAPODANNO vuol dire che il 31/12 vai a dormire COSI':
...e ti "risvegli" il primo Gennaio COSI':
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!
Robi64[:X]
P.S.(mi sono ri-iscritta su Faccialibro,ma nn ti trovo![:(])
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 28/12/2009 18:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ma Roby mi meraviglio di te...IO MI SVEGIO SEMPRE COSI' ...TUTTO L'ANNO !id="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D]Non aspetto l'ultimo dell'ANNO x ...farmi RICCIAid="red">
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]