BUON APPETITOid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
.... tutta la "ciurma"!!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/09/2010 08:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' che penso gia' alla pensione, e' che, in queste condizioni, NON ho piu' voglia di lavorare ma devo farlo e fino a quando ? Fino alla pensione [}:)] Ciao Giulio
http://www.prolocosettimotorine...
...chi vuole può venire a trovarci[:)] Clara[:)][;)] PS: Giulioid="red"> se aspetti la pensione per fare qualcosa che ti piace ti perderai un sacco di cose, approfitta adesso!
a pensione,a forza di "spostare" di quà e di là,è quello di arrivarci soprattutto...
...VIVI!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2010 08:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Caro Giulio ..anc'io ho chiesto di andare in pensione ma ...mi hanno fatto fare questa visita e ...il responso è stato questo....id="size2">id="blue">
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/09/2010 22:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Buona Sera a tutti ..guardando i turni di Sergio ho visto che il W.E. del 9/10 Ottobre è libero ...si riesce a fare qualche cosa insieme ![?][?] Questa volta anche se viene giù il finimondo non ci ferma + nessuno![}:)][}:)] Oggi ho finito pure di riordinare tutte le scartoffie ( enel ,sip, gas, ecc. ecc. )id="size2">id="blue">
[:(!][:(!]basta ora solo il il quotidiano! Che non è poco![}:)][}:)]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/09/2010 19:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Lilly, purtroppo[:(] Domenica 10 siamo di matrimonio! Buona serata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2010 21:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provvederemo con tanto di rito "tongano"![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/09/2010 09:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara, sono andata a leggere la locandina della festa enogastronomica....niente male![:0][:p][:p][:)][;)] Ci sentiamo.... non so se andiamo via[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
parte l'ho postata su FB...
[|)][|)][|)][|)][|)]....
Buon WE a tutti...
Robi64[:X]