[:X][:X]BUONA SERATA A TUTTI ...LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
[:X][:X]LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 25/11/2010 12:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lilly! A quest'ora non posso che augurare BUONA SERATAid="size5">id="blue">, purtroppo riesco solo ora a sedermi davanti al PC[:(] Vado a preparare la cena[:p][:p][:p] Baci a tutti[:X][:X][:X] Clara[:)][;)]
[:0][:0]BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma che freddo!!! Ci sono 5° ....e siamo solo all'inizio...a parte il Natale ..io ...me ne andrei in LETARGO x risvegliarmi in PRIMAVERA...VOGLIO IL CALDO.... IL SOLE ...IL MARE!![;)][;)][;)]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/11/2010 21:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto, ne stiamo ancora discutendo ma si pensava di spendere un paio di girni a cavallo del capodanno in Liguria e poi spingersi sulla Cote d'azur. E voi? Paolo san
[:X][:X][:X]BACI BACI ...e ..BUONANOTTE ...[|)][|)][|)][:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 27/11/2010 21:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, che bella!! Immagino anche buona[:p][:p][:p][:p][:p] Però se non me la fai assaggiare non posso confermare[;)][:D] Buongiorno a tutti! Oggi Settimo si è svegliata sotto la neve e ancora non ha smesso! Speriamo non blocchi le strade[:(] Baci a tutti[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]id="size4">id="navy">
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">id="Georgia"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 29/11/2010 07:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio e BUONGIORNO[:)] Anche a Torino c'è il sole, ma accompagnato da freddo e un pò di vento.....tipico clima da montagna.[:)][:)] Allora prepariamo gli sci...[:)][:D][:D][;)] Buon Lunedì... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)]Ieri ...NEVE....OGGI...GIORNATA STUPENDA....Questa è ..ZENA![;)][;)][;)]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">