quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/12/2010 22:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Venghino siori venghino, neh[:)][;)] Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/12/2010 22:25:58 (> Arieccomi, trovato il campo si battaglia dove le Truppe di Fanteria Savoia e la flotta della Repubblica Marinara Zenese si affronteranno!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ristoranti.zenazone.it/l...
Paolo san[;)]quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/12/2010 20:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Giulio, non l'ho ricevuta, me la rimandi? Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 04/12/2010 17:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao Gabry ...sì la scelta delle superiori è sempre difficile ...devi solo chiedere a Manu le materie che + lo stimolano e che ci acchiappa di +...e cercare una scuola dove comunque gli diano delle buone basi ...se intende poi [;)][;)][;)]...proseguire negli studi universitari[;)][;)] [:)]Questa sera visto che sarò sola soletta(SERGIO fà la notte , Alessio è uscito con gli amici a mangiare la pizza ...Irene idem)))ho pensato di tirare fuori luci e presepio così domani mattina quando tutti dormiranno fino a tardi e visto che x l'8 [:p][:p][:p]sono a pranzo fuori[;)][;)][;)]comincio ad addobbare la mia casetta con i colori del S.NATALE[^][^][^][^][^]
[:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 04/12/2010 18:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lilly e BUONA DOMENICA a chi c'è...[:D][:D] In effetti la scelta è dura,dipendesse da me studierebbe da medico(forse perchè piace moooolto a me,la medicina[:D][:D][:D][;)]) Comunque lui non sa ancora cosa fare, passa da una scuola alberghiera,ad un liceo scient.tecnol. e ad un tecnico informatico...per non parlare di un liceo artistico...Ma che sia un genio, non ho dubbi...magari potrebbe fare tutto insieme![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Daiiiiiiiiii, prima che qualcuno mi critica....stò a SKERZAàààààààà[:D][:D][:D][;)] Vedremo....lui è bravo in tutto![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Noi oggi shopping e non shopping...quest'anno non ho voglia di fare i regali a nessuno...e non ho ancora pensato agli addobbi natalizi...boh! Buona Domenica....e non vedo l'ora sia Mercoledì[:)][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)] Baci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 05/12/2010 11:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' devi dire che stai a scherzare, i propri figli sono sempre i migliori, e' giusto cosi'. L' ideale sarebbe se lui avesse gia' le idee chiare, di certo stiamo andando verso un futuro di alta specializzazione, o si diventa mega-laureati e si va a lavorare all' estero o si diventa dei signori tecnic professionali (dall' alberghiero all' artigiano); di avvocati/ingegneri/architetti/dottori generici ne siamo strapieni e per loro PURTROPPO non ci sono e non ci saranno sbocchi. Le nostre ambizioni rivoltate sui nostri figli e' meglio chiuderle nel cassetto, la societa' e' cambiata. Non so' se hai seguito ieri sera la trasmissione sul CERN di Ginevra, nella sala dei bottoni e' pieno di Fisici italiani, gia',... a Ginevra. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/12/2010 12:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Giulio, ho scritto che skerzavo...perchè "ogni scarrafone è bell'a mamma sua", ma la "critica" è dietro la tastiera!E dato che io non sono una che si vanta per il proprio figlio.... Comunque, hai ragione!In effetti anche a scuola, e non solo, mi hanno consigliato un Ist. Tecnico o Profess. Lui, comunque, le idee non le ha ancora chiare...[:)][:)] Buona serata..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/12/2010 22:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le hai ricevute ? Te ne ho mandate 2. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 05/12/2010 20:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chissà se ci azzecco qualcosa questa volta!! Stò seguendo tutte le indicazioni di LILLY!! ciao allora ci si vede sabato, ci siamo anche noi... ciao cry
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 06/12/2010 15:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao Cry ..Brava ci sei riuscita?? Evviva.!!Un grosso Bacio ..a presto ![:)][:)][:X][:X][:X] [:X][:X]Lilly [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">