quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 06/12/2010 21:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva sono diventata anch'io una CAMPERISTA?!?!?!? (a parte gli scherzi) ...[;)] io ho un problema se così si può dire ma la grigliata è per sabato sera vero?? perchè Rossella va a scuola ed esce alle 13,00 [:D]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 06/12/2010 22:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cry, non vi preoccupate vi aspettiamo...ma non troppo. Bye, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 06/12/2010 22:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si la grigliata è sabato sera, ...poi chissà, a pranzo [:D]ne faremo una piccolina? per prepararci[:D][:D][:D], ...scherzo? Ciao, Mauro
[:X][:X]Baci LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/12/2010 08:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so mica sai...al limite qualcuno rimarrà senza, si sa che prima si servono gli ospitiid="size5">id="green">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Claraid="size5">id="green">[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 07/12/2010 14:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io passo e lascio la mia parte alla Lilly!Alla Claudia nulla, non per altro ma perchè a lei ci pensa Antonio![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ormai mancano poche ore![:)][:)][:p][:p][;)][;)] Baciiiiiiiiii[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/12/2010 21:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="green">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Claraid="green">id="size4">[:)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 08/12/2010 07:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiii......id="red">id="size4">[:)][:)][:)][:D][:D][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/12/2010 20:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]Hai ragione Mauro ...Dicembre è sempre un bel mese ...e speriamo che il 2011 porti tanta serenità a tutti...!![:X][:X][:X] [:X][:X]Oggi è stata una magnifica giornata ..grazie di cuore !![:X][:X][:X] [|)][|)][|)][|)]BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[|)][|)][|)] [:X][:X]LILLY [:X][:X]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/12/2010 19:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao Gabry ...nessuna latitanza ..è che al giovedi sono fuori tutto il giorno xchè finito di lavorare non torno a casa ma ci vediamo direttamente con Claudia in centro ..mangiamo un panino al volo[:p][:p] + caffè...un giretto veloce x negozi ...che non guasta mai[;)][;)] e poi andiamo ..al corso di inglese [;)][;)][;)]Cosa intendi x cucinare qualche cosa ..non facciamo la carne al barbecue[?][?]Con Claudia pensavamo di prendere un pò di salatini e patatine e poi qualche dolce tipo panettoni alla Genovese ...anche xchè io domani comunque stò di nuovo tutto il giorno fuori e non avrei il tempo x preparare nulla ..[:(][:(] Quando sei sù F.B. dimmelo così vengo in chat...se non dormo già[:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X] id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/12/2010 21:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto finendo di mettere a posto la cucina....sai il PC fà parte della cucina, e tra una sistematina e l'altra butto l'occhio,scrivo e poi risistemo[:D][:D][:D][:D][;)]!Facendo così mi siedo sul tardi...magari provo a vedere se ci sei ancora![:)][:)][;)] BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]