quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/12/2010 23:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 10/12/2010 14:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che il panorama di cui godi non e' male, anzi [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 10/12/2010 16:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentito il doc stamane, NIET, a casa fino a lunedi'. Sara' x la prox. Poi detto molto sinceramente i post su San Damiano mi erano completamente sfuggiti, ero convintissimo che l' incontro fosse quello dell' altro ieri (l' 8). Ciao Giulio
[/URL]
domaniiiiii!
Paolo san[;)] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/12/2010 07:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooo Lilly....[:)][:)] Bisogna educare un po stè lavatrici....[:D][:D][:D][:D] "ti prego, ti prego...."[:D][:D][:D][:D][:D] Stamattina vado a smaltire quello che ho mangiato durante il week end![:p][:D][:D][:)][;)] Baciiiii[:X][:X][:X]e buona giornata![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/12/2010 20:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 13/12/2010 09:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo rientrata ora da tre ore di "smaltimento cibo del week end!"[:D][:D][:D][:D]Ora sono in chat su fb... Mangiooooooooooooooooooooo.....[:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/12/2010 13:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 13/12/2010 13:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facebook,forum,skipe e messenger....[:D][:D][:D][:D][:D] Tranquilla!...Quello che dovevamo dirci ce lo siamo dette[:)][:)][;)] Fammi sapere...[:)][:p][:p][:)][:D][;)] Buon pomeriggio... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/12/2010 07:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ciao Gabry...è vero la mia lavatrice è proprio ineducata ...ma non è colpa mia ...io la educo sempre ma ..."tI PREGO ..TI PREGO..." non mi ubbidisce![:)][:)][:)] [:)][:)]BRAVA CRY...usa tutte le tue armi da ...STREGA![;)][;)][;)] [:)]Oggi se poi riesco posto un pò di foto ...[:X][:X][:X] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">