quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 15/12/2010 07:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizzica Sergio, stamane ero per lavoro al 3 piano della Rosata e si GHIACCIAVA, faceva piu' caldo dentro i locali dove lavorano le carni. Ma poi Gatt... ha modificato i fitti ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/12/2010 08:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In primis un salutone a tutti...in incognito, ma vi leggo sempre... Complimenti a tutte le Shakire[:D] e ai Renati canterini[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/12/2010 22:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e ricambio i saluti[:)][:)][:)][:)][:)] Chissà magari ci si rivede![:)][:)][:)][:)][:)][;)] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
UFFFFFFFFA.....[:(!][:(!][:(!][:(!]id="size2">id="blue">
...mi si è rotto l'asse da stiro[}:)][}:)][}:)] e così sono andata dalla mia vicina e le ho fatto questa proposta..."O ti dò la mia pila di robba da stirare ...o mi presti l'asse[?][?][?]"[;)][;)][;)][;)]Indovinate un pò cosa ha scelto [?][?][?][:D][:D][:D]
[:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 16/12/2010 19:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io finito da poco....ora fino a Martedì non voglio vedere piùù il ferro in giro!Io parlo parlo, ma adoro stirare, poi in questo periodo, ha una doppia funzione....quello di riscaldare![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Preparo la mia solita cena...Giovedì riso, zucchine e tannnnnnnnnnnnnnnnto zenzero, ma quello fresco![:p][:p][:p][:)][:)][;)][;)] Buona serata..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/12/2010 07:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, altrettanto a TUTTI voi. Anche a Saint Martin neve. Poveretti i nostri camperini... la sara' tutto bello bianco e gelato. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/12/2010 08:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io un po ci credo e un po no....piùù no![:)][:)] Vedremo fino a stasera....[:)][:D][;)][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:X][:X]BUONGIORNOOOOOOO ...grattatina di ...NEVE!![:0][:0][:0]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/12/2010 09:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 17/12/2010 09:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao..quì + 4 gradi...ma la spolverata c'è stata questa notte ..era meglio la grattatina di Tartufo su gli spaghetti!![:p][:p] [:X][:X]LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/12/2010 09:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisamente meglio....la grattatina di tartufo![:p][:p][:p][:D][;)][;)] Bacio[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 17/12/2010 09:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche dalle mie parti freddoooooooo...[:D][:D] Tornata ora dalla pennoira!Un freddo![xx(][xx(] Sono diventata da "Giulietta degli spiriti"[:0] a "carciofo"[B)]....praticamente mai nessun complimento![:(] [:)][:)][:D] Buona giornata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]