quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/12/2010 12:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto![:)][:)][:)]Poi,a pensarci bene,NOI siamo uguali al carciofo....PUNGIAMO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Buon pranzo[:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 17/12/2010 17:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wowwww Clara...non ti invidio!Immagino il caos che hanno, ops pardon, avete fatto! Povere bidelle![:0][:)][:D][;)][;)] Mentre Manu è in palestra, io vado alla riunione a scuola....giusto per farmi confondere ancora di piùù![xx(][xx(] A stasera....sul tardi[:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ata solo un pochino la pressione dell'acqua[:)]
Tiro su le tapparelle e...la galaverna ammantava tutto di bianco...un quadro bellissimo ma, chissà il camperillo!
[URL=http://www.iouppo.com]
[/URL]
Scendo, entro nel camper e do un'occhiata al termometro!
-8°C!!id="red">Provo a mettere in moto e...incredibile...è partitoooooooo[:D]id="blue">
Grandissimo venerdì 17!id="Book Antiqua">id="orange">
Paolo san quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 17/12/2010 21:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la neve ci aspetta[;)][:)][:D] Mi metterò sempre vicino a te, con tutta la potenza che eroga adesso, metteremo in moto gli altri camper col "bluetooth"[:D][:D][:D] Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 18/12/2010 16:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Gabry ..anche noi poi finite alla Fiumara ..che è poi un centro commerciale ...ma stranamente abbiamo girato bene forse xchè oggi era bello e la gente non si è rinchiusa tutta lì...sono contenta xchè sono riuscita a trovare quasi tutti i regali x Natale ..e poi con tutti quei pacchettini mi sentivo tanto ..Pretty Woman[;)][;)][;)][;)] ...tornata a casa ho rifocillato il mio ...Richard Gere...con un bel piatto di pasta ..."CACIO E PEPE"[:p][:p][:p][:p]così si prepara x ROMA![:D][:D][:D][:D]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
[:)]BUONA DOMENICA...[:)][:)]
[:X][:X]BACI LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/12/2010 14:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Giulio...[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]