quote:Originally posted by rofrele>
non ho capito bene la domanda. per il 50 deve essere omologato per 2, e la targa non'è più quella triangolare ma quadra. per il 125 e pat c 23 cosa[?][?][?] >
quote:Originally posted by castgian> no!
Ho la patente C (conversione militare) da 23 anni,in passato ho avuto la A a 16 anni, e poi la B a 18. Per guidare un 125 o superiore devo riprendere la A???quote:Originally posted by rofrele>
non ho capito bene la domanda. per il 50 deve essere omologato per 2, e la targa non'è più quella triangolare ma quadra. per il 125 e pat c 23 cosa[?][?][?] >
>
luglio 2007 nuova normativa patenti: c q cid="size4">....certificato qualità conducente per chi possiede la patente di categoria c,d,e,kid="size4"> la deve tramutare in c q c >
quote:Originally posted by caty67> ok non lo farò più, ma tu non mettere più i puntini [:D][:D][:D]
io sono diventata buona, non è il caso che mostri tutte le volte la mia foto al forum, non voglio che qualcuno si innamori di me!!!!! >
non devi fare esami ne scuola ma se non la fai al più presto la conversione la tua patente non la potrai usare come ora, se fai scadere i termini ti toccherà fare un corso di 286 ore c.....! almeno queste sono le informazioni che ho avuto dalla motorizzazione di firenze. io avevo la A,B,C,D,K, ora ho la mia vecchia patente e il "cqc che equivale d,k" poi il "cqc che equivale k,b" in effetti ho tre patenti vedi quanti punti ho..[8D][8D] >
quote:Originally posted by caty67> ci sto pensando per prendere il brevetto però ho: patente europea per pc
il solito raccomandato, ti manca il patentino di volo e poi hai fatto il pieno [;)][;)] >
la patente c serve per il trasporto di merce, non potrai più trasportarle. >