quote:Originally posted by castgian> si! però è una cavolata fare la conversione ho vai aci, scuola guida, mot. civile, le prime due sono più care mtcivile costa solo i bollettini, circa 30€
La merce per ora non mi interessa,ma mi scoccia tornare alla B,sai una cosa non la usi mai ma il momento che non c'e l'hai più ti serve. Per il 125 allora lo guido con la miaquote:Originally posted by rofrele>
la patente c serve per il trasporto di merce, non potrai più trasportarle. >
>
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by castgian> si! però è una cavolata fare la conversione ho vai aci, scuola guida, mot. civile, le prime due sono più care mtcivile costa solo i bollettini, circa 30€
La merce per ora non mi interessa,ma mi scoccia tornare alla B,sai una cosa non la usi mai ma il momento che non c'e l'hai più ti serve. Per il 125 allora lo guido con la miaquote:Originally posted by rofrele>
la patente c serve per il trasporto di merce, non potrai più trasportarle. >
>
>
quote:Originally posted by ciotti> ciotti scusm nu poc, sei uomo o donna[?][?][?][?] [:D][8D][:)][;)][:o)][:I][:X][^]
Eccomi scusate, ma si era svegliata la bambina e ho dovuto cantarle le ninna nanna [:I] >