quote:Originally posted by rofrele>
un po si 6° 87 21° battaglione carristi motorizzato lecce, "ferreo cuore ferrea mole" [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by caty67> quando si può dare una mano perchè no! volevo farti un disegnino ma mi ci voleva troppo tempo.[:D][:D][:D]
che gentili mi avete risposto tutti sono commossa[:I][:I][:I] >
un po si 6° 87 21° battaglione carristi motorizzato lecce, "ferreo cuore ferrea mole" [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by ciotti> rapidissimo..........in che ........... a rispondere.....[8D]
Rapidissimo Rofrele.....ah già, sei un uomo, non si può pretendere.... [:p][:p] >
quote:Originally posted by castgian> dovevo partire l' 86 ma ho fatto un rinvio[:(] non volevo partire, e dopo un anno che si erano dimenticati di me il 16 agosto si sono presentati in campeggio a palinuro i caramba co partenza il 17 agosto sono morto[:(][:(][:(]
Ca..o Primo Battaglione M.O. Cracco 8/85 Pilota Leopard comandiquote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by caty67> rilassati manca poco altrimenti non ti godi questo fine settimana, pi.....[:D] ogni puntino una lettera
grrrrrrrrrrrrrrrrrr[:(!][:(!][:(!][:(!] come mai? >
quote:Originally posted by castgian> dovevo partire l' 86 ma ho fatto un rinvio[:(] non volevo partire, e dopo un anno che si erano dimenticati di me il 16 agosto si sono presentati in campeggio a palinuro i caramba co partenza il 17 agosto sono morto[:(][:(][:(]
Ca..o Primo Battaglione M.O. Cracco 8/85 Pilota Leopard comandiquote:Originally posted by rofrele>
>
>
quote:Originally posted by ciotti>
Sei più che simpatica caty.......anzi, se devo essere sincera siete tutti simpatici qui, anche se in qualche modo siamo avversari... >
quote:Originally posted by caty67>
verissimo, però vuoi mettere come siamo usciti, niente male vero???? >
quote:Originally posted by castgian> scuola nacci 6° compagnia pilota m47 cambio incarico caserma trizio 218a autista istruttore.
Bella storiaaaaaaaa 3 mesi di car a Lecce il resto caserma operativa a Bellinzago (Novara) il mio camper era il carroquote:Originally posted by rofrele>
>
>
>
quote:Originally posted by castgian>
Ma solo per prova non lo usi il Reply with quote [:D] [:D] [:D]quote:Originally posted by caty67>
verissimo, però vuoi mettere come siamo usciti, niente male vero???? >
>