quote:Originally posted by caty67>
non ho capito!!!quote:Originally posted by castgian>
Ma solo per prova non lo usi il Reply with quote [:D] [:D] [:D]quote:Originally posted by caty67>
verissimo, però vuoi mettere come siamo usciti, niente male vero???? >
>
>
quote:Originally posted by ciotti>
Tranquilla, ho capito che era uno scherzo.....e poi con un vero idiota ho avuto a che fare stamattina....ed è stato più che sufficiente.... >
quote:Originally posted by castgian> vuoi vedere la foto della caserma nacci? vai cerca nel sito, scrivi "ho fatto il militare" vai alla pag 8 e torna in dietro a quando eri un ragazzino[:(][:(]
x rofrele anche io nacci,esercitazioni e prime guardie a torre veneri giuramento solenne in piazza(sant'oronzo ???) lecce,al raduno mentre guardiomo il monitor storie da veterani..poi con caty canti della santa messa e pregriere >
quote:Originally posted by castgian>
Hai chiesto come usare il tastino quote e non l'hai ancora usatoquote:Originally posted by caty67>
non ho capito!!!quote:Originally posted by castgian>
Ma solo per prova non lo usi il Reply with quote [:D] [:D] [:D]quote:Originally posted by caty67>
verissimo, però vuoi mettere come siamo usciti, niente male vero???? >
>
>
>
quote:Originally posted by caty67>
OCCHIO RAGAZZI ABBIAMO UNA NON MC LOUIS CHE SI E' INFILTRATA PER CONOSCERE I NOSTRI SEGRETI!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONEEEEEEEEEE PERICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO INTRUSOOOOOOOOOOOOOOOOO scherzo antonella tranquilla sono idiota così e non c'è verso di cambiarmi [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by castgian> vuoi vedere la foto della caserma nacci? vai cerca nel sito, scrivi "ho fatto il militare" vai alla pag 8 e torna in dietro a quando eri un ragazzino[:(][:(]
x rofrele anche io nacci,esercitazioni e prime guardie a torre veneri giuramento solenne in piazza(sant'oronzo ???) lecce,al raduno mentre guardiomo il monitor storie da veterani..poi con caty canti della santa messa e pregriere >
>
quote:Originally posted by castgian> [?][?][?][?][?][?][?][?][?] Allarme rosso.....sono in pericolo??
Partiamo con la procedura antintruso con il codice Mc hfyeeo bdggai dfjruan fjeuroh lo so il pongo non si fumaquote:Originally posted by caty67>
OCCHIO RAGAZZI ABBIAMO UNA NON MC LOUIS CHE SI E' INFILTRATA PER CONOSCERE I NOSTRI SEGRETI!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONEEEEEEEEEE PERICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO INTRUSOOOOOOOOOOOOOOOOO scherzo antonella tranquilla sono idiota così e non c'è verso di cambiarmi [;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by caty67> dato che prima hai detto che sono raccomandato volevo dirti che mia moglie ha due zie suore mmmmm e mio figlio è stato benedetto da papa woitila, ma non so come si scrive. uindi al raduno canteremo proprio la messa in latino [:D][:D][:D]
ok abbattiamo l'intruso[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti>
Signore, Elnagh Marlin 65g Signore >