quote:Originally posted by dreamtheater> io credo che sia proprio nonsoloio, si si è proprio lui [?] ma ma[?]
E chi sarà?? Dici che son troppo sospettoso? >
quote:Originally posted by caty67> ciao mitica.....anche io ....ma conto sul mitico pediatra che darà ad Alice una flebo di antibiotico che la rimetterà in sesto per il week end...... ciao rofrele!!!!
mitica ary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono dispiaciuta x dream [:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by rofrele> hihihih la faremo impazzire il week del 25 con le foto delle grigliate di pesce che ci faremo..... ragazzi...è finita la mia pausa pranzo...devo ricominciare.....ci si risente + tardi e comunque stasera..... un bacio a tutti.... Ary
ciao ary, tanto quella "antipatica[:D][:D] di caty non parla con me" preferisce polemizzare con sonosoloio [8D][8D] >
quote:Originally posted by caty67> ssssiiii, ma per colpa tua hahahahaha tel spento[:D][:D][:D][:D]
ciao rofrele buongiorno, stavo facendo un compito per dream,e me la sono persa sì la tua voce, questa mattina dopo la tua chiamata a luca mi ha tel dicendo "io ho sentito la voce di rofrele e tu nò!!!!" coalizione contro di me????? >