quote:Originally posted by scens76> buona sera a tutti....stasera siamo veramente in pochi...tutti che si divertono[:(]
ciao a tutti, ci siamo anche noi. Belle le viti Cast[:D][:D][:D][:D][:D] oggi siamo stati in giro a vedere camper, chi era l'indeciso sul 640???? E' favoloso, complimenti a Dream che se l'è comprato[;)] >
quote:Originally posted by giobbe> ciao ciao anche a te, siamo in pochi per ora o sono veramente partiti tutti[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by scens76> buona sera a tutti....stasera siamo veramente in pochi...tutti che si divertono[:(]
ciao a tutti, ci siamo anche noi. Belle le viti Cast[:D][:D][:D][:D][:D] oggi siamo stati in giro a vedere camper, chi era l'indeciso sul 640???? E' favoloso, complimenti a Dream che se l'è comprato[;)] >
>
quote:Originally posted by scens76> per charlie ho trovato questo https://www.camperonline.it/fai...
quote:Originally posted by giobbe> ciao ciao anche a te, siamo in pochi per ora o sono veramente partiti tutti[:(][:(][:(]
>
>
quote:Originally posted by ciotti> tanti auguri alla pupetta anche da parte nostra[:D]
ciao scens, ciao giobbe Io sono rimasta a casa xchè festeggiamo, oggi coi parenti e domani con gli amici, il primo compleanno della mia pupetta [:I] Raffaella Bergè è anche più bella [;)] >
quote:Originally posted by giobbe> grazie, oggi abbiamo comprato tutto il tessuto 7 strati per fare la separazione, le viti che dice cast,la cimosa, manca solo la zip, ma chissà quando Giancarlo la vorrà montare.......
quote:Originally posted by scens76> per charlie ho trovato questo https://www.camperonline.it/fai...
>
>
>
quote:Originally posted by castgian> ciao Cast, noto con piacere che stavolta stiamo quasi tutti a casa, almeno sul nostro forum non ci sentiamo soli[:D][:D]
Buonasera a tutti icamperisti a casa >
quote:Originally posted by scens76>quote:Originally posted by castgian> ciao Cast, noto con piacere che stavolta stiamo quasi tutti a casa, almeno sul nostro forum non ci sentiamo soli[:D][:D]
>
quote:Originally posted by giobbe>
ciao cast...[:D] >
quote:Originally posted by castgian> grazie!![:I]
Ciao giobbe,ciao dream,ciao ciotti e auguriii [:)]quote:Originally posted by giobbe>
ciao cast...[:D] >
>
quote:Originally posted by ciotti> non sapevo come si scriveva il cognome di raffaella[:I][:I] tanti auguri alla pupetta[:o)][:o)]
ciao cast grazie giobbe [:I] >
quote:Originally posted by castgian> ma che ha il cagnolino?????che s'è bevuto
Ciao scens sono dovuto stare a casa il mio cagnolino è stato male,ha bevuto il bombardino
quote:Originally posted by scens76>quote:Originally posted by castgian> ciao Cast, noto con piacere che stavolta stiamo quasi tutti a casa, almeno sul nostro forum non ci sentiamo soli[:D][:D]
>
>