CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
301 20 8516
dream theater
dream theater
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:04:24
-2id="size6">id="red">
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:14:31
Noi partiamo alle 20 da Milano, penso che le 22 sia un pò tardi. Se per caso ritardiamo la partenza, che potrebbe capitare, allora cambia tutto. Mi puoi mandare il tuo n. di cell. e dove precisamente vi incontrate ... se facciamo ritardo ti faccio uno squillo altrimenti ci si vede direttamente lì. Grazie Un saluto a tutti Enrica
quote:Originally posted by dreamtheater
quote:Originally posted by ariete2000
Buongiorno a tutti, manca veramente poco ...... per Dream: a che ora vi incontrate e Piacenza?? Se non è un problema possiamo incontrarci con voi?? CIao Enrica >
> Partendo indicativamente da torino alle 19.30/20.00 penso intorno alle 22.00!!!!!Se vi aggregate siamo molto contenti!!!!!
>
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:20:18
Noi partiamo alle 20 da Milano, penso che le 22 sia un pò tardi. Se per caso ritardiamo la partenza, che potrebbe capitare, allora cambia tutto. Mi puoi mandare il tuo n. di cell. e dove precisamente vi incontrate ... se facciamo ritardo ti faccio uno squillo altrimenti ci si vede direttamente lì. Grazie Un saluto a tutti Enrica Posta
quote:Originally posted by dreamtheater
Buongiorno a tutti, manca veramente poco ...... per Dream: a che ora vi incontrate e Piacenza?? Se non è un problema possiamo incontrarci con voi?? CIao Enrica >
> Partendo indicativamente da torino alle 19.30/20.00 penso intorno alle 22.00!!!!!Se vi aggregate siamo molto contenti!!!!!
>
>
>
>
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:28:07
Ciao Dream, ho controllato lo stradario e mi segna come area di servizio Arda Ovest O S.Martino Ovest.. basta mettersi d'accordo quale delle due incontrarci.

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

dream theater
dream theater
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:36:44
quote:Originally posted by CamperTommy
Ciao Dream, ho controllato lo stradario e mi segna come area di servizio Arda Ovest O S.Martino Ovest.. basta mettersi d'accordo quale delle due incontrarci. >
> Ciao Tommy.....ho guardato il sito di

www.autostrade.it

io direi di incontrarci ad Arda Ovest ovvero il primo dopo l'intersezione di Piacenza.Poi con i telefonini eventualemte se la stazione di servizio fosse chiusa ci mettiamo in contatto per trovarci in quella successiva! Avete delle ricetrasmittenti?
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:42:10
No.. io il CB sul camper non ce l'ho.. Il telefonino va bene eventualmente.. Anche io penso che Arda vada bene, e poi perche' dovrebbe essere chiusa? L'unica cosa e' mettersi nella zona camion per avere la possibilita' di mettersi tutti vicini. Il primo che arriva in teoria dovrebbe tenere il posto, se ce la fa, per gli altri.. In teoria..
dream theater
dream theater
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:47:30
Ho il vago ricordo che in quella zona ci siano delle aree di servizio chiuse o con lavori!!!!! nemmeno io ho il cb...ma vado a prendermi dei walkytalky che servono in campeggio....e in queste occasioni per non regalare soldi alle compagnie telefoniche! Costano 40 euro una coppia e in un anno gli ammortizzi!Entro domani dobbiamo far la conta di quanti siamo e darci un appuntamento più o meno preciso!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:50:56
Quei ricevitori che dici te io ce li ho gia'.. Gia' provati con altri amici in viaggio e non funzionano benissimo se non a distanza piu' o meno breve.. Comunque non ci sono problemi basta sapere precisamente in quanti ci ritroviamo cosi' quando ci siamo tutti ripartiamo per Modena. OK.. ci risentiamo.. Buona giornata
dream theater
dream theater
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:52:55
ciauuuu
dream theater
dream theater
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 14:59:27
-1,5id="red">id="size6">
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 28/05/2008 alle: 17:37:14
Ciao a tutto il forum, finalmente quasi arrivata l'ora di partire. Noi Sergio Beppe & Tommy. partiamo da Torino venerdi verso le ore 15 per incontrarci a piacenza con giuseppe da savona (conoscere) per poi proseguire verso MODENA insieme. Qualcuno da Torino si aggiunge a noi ??id="blue">
18
conoscere
conoscere
30/11/2007 338
Inserito il 28/05/2008 alle: 19:07:14
Ciao a tutti/e desidero dirvi che ho il CB, quando viaggio è sempre sul canale 15, desidero ringraziare tutti/e per la stupenda organizzazione, mi incominciano a tremare la gambe, ma mi faccio forza Ciao a presto Giuseppe e Anna da Savona
castgian
castgian
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 20:49:19
Disdico tutte le prenotazioni ricevute per la prova del Tandy 636,e invito i partecipanti al raduno al famoso gioco del tiraportabicideltamponato,ricchi premi al vincitore,gli interessati si trovino presso il "posteriore" del camper già dalla mattinata del sabato,il Signore Fabyogyò sarà lieto di schiacciare davanti e dietro di voi.
quote:Originally posted by fabiogio
Presso la struttura del Caravan Camping Club, il concessionario di zona Caravan Market, esporrà alcuni dei mezzi più belli della nuova serie 2008 della McLouis..!!! Tra cui il Tandy 636G nelle versioni con interni bordeaux e beige. C'è la possibilità di salire sul camper in questione e provarlo schiacciando all'interno a vostro piacimento, provare tutti gli accessori, tra cui la parabola e la privacy con le cerniere. Il proprietario sarà ben lieto di farvelo provare. Oltre al tandy, sarà esposto anche il lussuosissimo McLouis modello "tamponato" che, al contrario del 636g, potrà essere solo visionato dall'esterno. Accorrete numerosi per provare il mc Tandy 636G. Rimarrete soddistatti della disponibilità del proprietario >
>
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:33:08
[size=6]
quote:Originally posted by sergio to
Ciao a tutto il forum, finalmente quasi arrivata l'ora di partire. Noi Sergio Beppe & Tommy. partiamo da Torino venerdi verso le ore 15 per incontrarci a piacenza con giuseppe da savona (conoscere) per poi proseguire verso MODENA insieme. Qualcuno da Torino si aggiunge a noi ??id="blue">

>>id="size1">[/size=6]id="size1"> ciao torinesi ! ci sono anche meeee ! ma partirò venerdì sera credo, beati voi che sgommate alle 15 ciaoo[:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:38:07
Evvai, il camper è pronto. Pulito e splendente, come nuovo. Mancano solo una giornata e mezza di lavoro e poi...via si parte. Ma non c'è nessuno che parte dal profondo Sud come noi???[:(] Vabbè ci faremo il viaggio soli....tant'è...meglio soli che malaccompagnati vero???[:D][:D][:D] Ciao a tutti, anche ai condor[;)]
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:50:52
quote:Originally posted by charlie77
Evvai, il camper è pronto. Pulito e splendente, come nuovo. Mancano solo una giornata e mezza di lavoro e poi...via si parte. Ma non c'è nessuno che parte dal profondo Sud come noi???[:(] Vabbè ci faremo il viaggio soli....tant'è...meglio soli che malaccompagnati vero???[:D][:D][:D] Ciao a tutti, anche ai condor[;)] >
> anch'io ho già preparato il mio mc, devo solo più girare la chiave ! ... ma da quale profondo sud arrivi???
caty67
caty67
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:55:32
ciao charlie ciao ingamau buonasera a tutti , noi partiamo dalla provincia di torino credo verso le 20-20,30 ci si incontra in autostrada allora con ingamau con charlie credo proprio sul posto
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:06:16
quote:Originally posted by caty67
ciao charlie ciao ingamau buonasera a tutti , noi partiamo dalla provincia di torino credo verso le 20-20,30 ci si incontra in autostrada allora con ingamau con charlie credo proprio sul posto >
> Mi sà tanto che ci vediamo lì. E mi sà pure che per quando arrivate io stò nel mondo dei sogni[;)][:D][:D] Buon viaggio a tutti e speriamo che queste ultime ore passino presto. Ciao ciao[:)]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:43:06
sera a tutti [:D][:D][:D][:D][:D]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:49:35
Ciao Rofrele, ciao Caty, ciao Charlie.. ciao a tutti.. Anche noi partiamo venerdi e verso le 22 ci dobbiamo incontrare con Dream&co all'area di servizio Arda Ovest nei pressi di Piacenza.. Chi vuole unirsi noi siamo li. [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Oggi alle 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link