quote:Originally posted by dreamtheater>
quote:Originally posted by ariete2000> Partendo indicativamente da torino alle 19.30/20.00 penso intorno alle 22.00!!!!!Se vi aggregate siamo molto contenti!!!!!
Buongiorno a tutti, manca veramente poco ...... per Dream: a che ora vi incontrate e Piacenza?? Se non è un problema possiamo incontrarci con voi?? CIao Enrica >
>
quote:Originally posted by ariete2000>
Noi partiamo alle 20 da Milano, penso che le 22 sia un pò tardi. Se per caso ritardiamo la partenza, che potrebbe capitare, allora cambia tutto. Mi puoi mandare il tuo n. di cell. e dove precisamente vi incontrate ... se facciamo ritardo ti faccio uno squillo altrimenti ci si vede direttamente lì. Grazie Un saluto a tutti Enrica Postaquote:Originally posted by dreamtheater>
quote:Originally posted by ariete2000> Partendo indicativamente da torino alle 19.30/20.00 penso intorno alle 22.00!!!!!Se vi aggregate siamo molto contenti!!!!!
Buongiorno a tutti, manca veramente poco ...... per Dream: a che ora vi incontrate e Piacenza?? Se non è un problema possiamo incontrarci con voi?? CIao Enrica >
>
>
quote:Originally posted by CamperTommy> Ciao Tommy.....ho guardato il sito di
Ciao Dream, ho controllato lo stradario e mi segna come area di servizio Arda Ovest O S.Martino Ovest.. basta mettersi d'accordo quale delle due incontrarci. >
www.autostrade.it
io direi di incontrarci ad Arda Ovest ovvero il primo dopo l'intersezione di Piacenza.Poi con i telefonini eventualemte se la stazione di servizio fosse chiusa ci mettiamo in contatto per trovarci in quella successiva! Avete delle ricetrasmittenti?quote:Originally posted by fabiogio>
Presso la struttura del Caravan Camping Club, il concessionario di zona Caravan Market, esporrà alcuni dei mezzi più belli della nuova serie 2008 della McLouis..!!! Tra cui il Tandy 636G nelle versioni con interni bordeaux e beige. C'è la possibilità di salire sul camper in questione e provarlo schiacciando all'interno a vostro piacimento, provare tutti gli accessori, tra cui la parabola e la privacy con le cerniere. Il proprietario sarà ben lieto di farvelo provare. Oltre al tandy, sarà esposto anche il lussuosissimo McLouis modello "tamponato" che, al contrario del 636g, potrà essere solo visionato dall'esterno. Accorrete numerosi per provare il mc Tandy 636G. Rimarrete soddistatti della disponibilità del proprietario >
quote:Originally posted by sergio to>>id="size1">[/size=6]id="size1"> ciao torinesi ! ci sono anche meeee ! ma partirò venerdì sera credo, beati voi che sgommate alle 15 ciaoo[:D][:D][:D]
Ciao a tutto il forum, finalmente quasi arrivata l'ora di partire. Noi Sergio Beppe & Tommy. partiamo da Torino venerdi verso le ore 15 per incontrarci a piacenza con giuseppe da savona (conoscere) per poi proseguire verso MODENA insieme. Qualcuno da Torino si aggiunge a noi ??id="blue">
quote:Originally posted by charlie77> anch'io ho già preparato il mio mc, devo solo più girare la chiave ! ... ma da quale profondo sud arrivi???
Evvai, il camper è pronto. Pulito e splendente, come nuovo. Mancano solo una giornata e mezza di lavoro e poi...via si parte. Ma non c'è nessuno che parte dal profondo Sud come noi???[:(] Vabbè ci faremo il viaggio soli....tant'è...meglio soli che malaccompagnati vero???[:D][:D][:D] Ciao a tutti, anche ai condor[;)] >
quote:Originally posted by caty67> Mi sà tanto che ci vediamo lì. E mi sà pure che per quando arrivate io stò nel mondo dei sogni[;)][:D][:D] Buon viaggio a tutti e speriamo che queste ultime ore passino presto. Ciao ciao[:)]
ciao charlie ciao ingamau buonasera a tutti , noi partiamo dalla provincia di torino credo verso le 20-20,30 ci si incontra in autostrada allora con ingamau con charlie credo proprio sul posto >