CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
302 20 8516
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:03:10
io parto da firenze sabato mattina
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 29/05/2008 alle: 07:07:30
buongiorno a tuttiiiiiiiii NON MI SEMBRA VERO....E' DOMANI.....id="size5">id="green">Qualcuno ha detto che gli tremano le gambe.......miiiii ....pensate a noi .....ci trema tutto...[:D][:D][:D] Non vediamo l'ora di rivedervi e di conoscere i nuovi McLFF !!!! ieeeeeeeeee -1 !!!!id="size5">id="purple">

Modificato da La "Mc" il 29/05/2008 alle 07:08:07
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 29/05/2008 alle: 08:00:28
quote:Originally posted by ARY73
buongiorno a tuttiiiiiiiii NON MI SEMBRA VERO....E' DOMANI.....id="size5">id="green">Qualcuno ha detto che gli tremano le gambe.......miiiii ....pensate a noi .....ci trema tutto...[:D][:D][:D] Non vediamo l'ora di rivedervi e di conoscere i nuovi McLFF !!!! ieeeeeeeeee -1 !!!!id="size5">id="purple"> >
> Buongiorno ary, stanotte sicuro non dormo... finalmente domani dopo pranzo si parte, pranzo super veloce e VIA[:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/05/2008 alle: 08:17:39
quote:Originally posted by ingamau
quote:Originally posted by charlie77
Evvai, il camper è pronto. Pulito e splendente, come nuovo. Mancano solo una giornata e mezza di lavoro e poi...via si parte. Ma non c'è nessuno che parte dal profondo Sud come noi???[:(] Vabbè ci faremo il viaggio soli....tant'è...meglio soli che malaccompagnati vero???[:D][:D][:D] Ciao a tutti, anche ai condor[;)] >
> anch'io ho già preparato il mio mc, devo solo più girare la chiave ! ... ma da quale profondo sud arrivi???
>
> Ciao ingamau, scusa non avevo visto il tuo messaggio. Noi abitiamo in Provincia di Macerata - Marche. Ciao ciao[;)]

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/05/2008 alle: 08:18:42
quote:Originally posted by charlie77
Evvai, il camper è pronto. Pulito e splendente, come nuovo. Mancano solo una giornata e mezza di lavoro e poi...via si parte. Ma non c'è nessuno che parte dal profondo Sud come noi???[:(] Vabbè ci faremo il viaggio soli....tant'è...meglio soli che malaccompagnati vero???[:D][:D][:D] Ciao a tutti, anche ai condor[;)] >
> Stanotte è piovuta terra[:(!][:(!][:(!]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 08:48:48
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! Io non ho preparato ancora nulla! O meglio quasi nulla....ieri ho ritagliato km di moquette!Domani sgommo alle 16 dal mio cucciolo (ovviamente sporco per le copiose piovute che stanno continuando a flagellare il torinese). Caty: con ingamau ci si trova i autostrada perchè è un'altro Torinese! da quello che hai scritto desumo che hai convinto "il finto" capo (finto perchè quelli veri solitamente sono le donne)a partire il venerdì sera?

Modificato da dream theater il 29/05/2008 alle 08:49:13
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 29/05/2008 alle: 09:43:11
Ciao a tutti, ci siamo ragazzi, -1id="size6"> volevo chiedere se si farà la grigliata di sabato con la carne fornita da un macellaio del posto, sapete mi devo organizzare per la spesa [:D][:D][:D] tanto per cambiare quì a milano piove [V][V] a domani enrica
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 09:47:57
Consolati Enrica anche qui a Torino piove!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 10:03:41
Per il ponte del 2 giugno si organizza un raduno mc louisiani e amici presso Modena di seguito il programma: Campeggio costo a forfati 10€ ad equipaggio al giorno,(tenete conto che mediamente costa dai 18 ai 23 eurini al giorno per 3/4 persone). Il prezzo è comprensivo di carico/scarico, energia elettrica, servizi (docce-bagni) e uso delle strutture interne(sala comune, bar, ristorante, griglia esterna, giochi bimbi , bocce, e tutto quello che c'è all'interno del camping) In linea di massima pensavamo di organizzare il raduno in questo modo: - venerdi/sabato arrivo equipaggi. Per chi sarà presente già il sabato sera si potrebbe fare una grigliata in compagnia...abbiamo contattato un macellaio che trita insacca e cuoce la salsiccia sul momento poi ognuno porta qualche specialità della sua zona...il costo previsto per la cena del sabato è di 10 euro circa ad equipaggio....,la serata sara' allietata da giochi e balli con intrattenimento musicale, si pensava anche a una tombolata con premi Il sabato,durante la giornata, possibilità di visita alla città di Modena, dato che l'autobus di linea si ferma a 100 mt dal camping e porta direttamente in centro città. - domenica - visita ad un caseificio locale da fare o a piedi (20 minuti) o in bicicletta , dove ci mostreranno tutto il ciclo produttivo del mitico Parmigiano Reggiano. All'interno della struttura si potra' visitare un museo di auto e moto d'epoca. Ci recheremo , inoltre, nel pomeriggio presso una delle più rinomate Acetaie di Modena, presso la quale vedremo come nasce l'Aceto Balsamico di Modena il proprietario ci ha promesso una sorpresa. Per la serata abbiamo organizzato una cena presso il ristorante del camping (ci allestiranno una struttura esterna in caso di bel tempo, oppure avremo a disposizione la sala interna solo per noi, in caso di brutto tempo). Il menù è il seguente: Bis di primi - Gramigna alla salsiccia e Penne con ragù alla Bolognese Piatto tipico di Gnocco Fritto e Tigelle con affettato misto, pesto,Nutella, lardo modenese, stracchino e rucola (è un prelibato piatto modenese che vi farà leccare i baffi) Gelato Acqua, bibite , Vino tipico della zona Caffè I prezzi sono: 17 euro per gli adulti 8,50 euro per i bambini dai 6 ai 9 anni gratis per i bimbi fino a 5 anni La serata verrà inoltre animata con canti e balli e animazione per bambini. lunedi- in mattinata possibilita' di visitare il museo della bilancia a Campogalliano a pranzo si può organizzare una spaghettata in compagnia o grigliata....per salutarci tutti quanti. Stiamo inoltre contattando un concessionario di zona per avere una piccola eposizione dei nuovi modelli Mc Louis. Ai partecipanti verra proposta una maglietta ricordo con logo McLouis a 5 € e cappellino con logo mclouis a 5 € entrambi con acronimo McLFF (McLouis Forum Friends) Partecipate numerosi.. aggiornamento: 1)dreamtheatre (2 adulti+1 bimba)partenza di Venerdì 2)stronato (2 adulti)partenza di Venerdì 3)Camper Tommy (2 adulti+ 2 bambini) partenza di Venerdì 4)Marco479 (2 adulti+ 2 ragazzi)partenza sabato mattina 5)Rofrele partenza sabato mattina (2 adulti 1 ragazzino) 6)Ingamau partenza sabato mattina ( 2 adulti 2 bambini) 7)Charlie77 (2 adulti+ 1 bimbo)partenza venerdì pomeriggio 8)dodoisa ((2 adulti+ 2 bimbi) partenza di Venerdì 9)Castgian ( 2 adulti+ 2 ragazzine) partenza sabato pomeriggio 10)Giobbe (2 adulti + 1 bimba) partenza venerdì sera 11)dama2008 (2adulti +2bambini) deve confermare 12)rebbyvaleclod (3 adulti + 2 bimbe) TRADITORE CON PEGASO partenza venerdì sera 13)Fabiogio 2 adulti confermato arrivo venerdi sera 14)Atr62 2 adulti da confermare l'arrivo 15)Salser da confermare persone e arrivo 16)SergioTo (2 adulti e un Cagnolino) confermato 17)Ariete2000 (2 adulti e 2 bambini)confermato 18)Ariete61 (2 adulti e 1 bambino)confermato 19)Conoscere (2 adulti )confermato 20)Paolino1 (2 adulti e 1 bimbo)confermato 21)Pepepepa7....(2 adulti 2 bimbi)venerdi'confermato 22)Stefano473 (2 adulti 3 bimbi) da confermare 23)Ssolitario (2 adulti) arrivo sabato mattina AVANTI CHE C'E' POSTOOOOOO!!!!! ragazzi vi ricordo le coordinate gps per il raduno del 2 giugno N 44° 38' 06.41 E 10° 48' 26.35 Inoltre: Essendo nato un vero e proprio gruppo che fa capo al post si è deciso di fornirci anche di magliette con il nostro logo e cappellini. Oggi io ho ordinato i cappellini di colore bianco che avranno il logo McLouis cucito nella parte anteriore sopra la visiera e lateralmente avranno cucito l'acronimo McLFF ovvero McLouis Forum Friend. In totale sono 100 cappellini (lotto minimo) per tutti quelli che lo vogliono devono prenotarlo e il suo costo è di 5,00€ (1,25€ il cappellino; 1,50€ il ricamo logo McLouis;0,80€ la scritta McLFF;0,35€ realizzazione impianti grafici;0,78€ IVA;0,32€ spese di spedizione) PRENOTATE LE MAGLIETTE del McLouis Forum Friends!!!!!! 5€ a maglietta!!!!!!!!!!!!!!!inviate una mail ad ARY tramite il forum per prenotarle!! PRENOTATE I CAPPELLINI del McLouis Forum Friends!!!!!! 5€ a cappellino!!!!!!!!!!!!!!!inviate una mail a Dreamtheatre tramite il forum per prenotarlo!!id="size6">id="teal">
caty67
caty67
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:11:29
ma buongiorno verissimo -1!!!!!!!!!!!!!!! si dream parto domani sera e ci si sente voi andate tranquilli io non sò di preciso a che ora chiudo ma ci si telefona strada facendo (mi sento molto baglioni in questo momento) [:D][:D][:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:23:56
quote:Originally posted by caty67
ma buongiorno verissimo -1!!!!!!!!!!!!!!! si dream parto domani sera e ci si sente voi andate tranquilli io non sò di preciso a che ora chiudo ma ci si telefona strada facendo (mi sento molto baglioni in questo momento) [:D][:D][:D] >
> Tranquilla noi insieme a Ingamau e Marco479 partiremo intorno alle 8 da Torino per essere circa alle 9.30 a piacenza dove ci incrocerà con CamperTommy. Quindi penso abbiate il tempo di chiudere e di incontrarci lungo la Torino Piacenza.....poi con lo schumacher che hai come marito non ci sono proprio problemi!
caty67
caty67
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:35:40
ciao enrica sono caty, per sabato sera c'è salsiccia e insalata a € 10,00 ad equipaggio se dovesse servire altro si riesce a trovare in giornata. ciaoooooooo
quote:Originally posted by ariete2000
Ciao a tutti, ci siamo ragazzi, -1id="size6"> volevo chiedere se si farà la grigliata di sabato con la carne fornita da un macellaio del posto, sapete mi devo organizzare per la spesa [:D][:D][:D] tanto per cambiare quì a milano piove [V][V] a domani enrica >
>
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:05:45
Ciao a tutti, ci siamo ragazzi, -1id="size6"> volevo chiedere se si farà la grigliata di sabato con la carne fornita da un macellaio del posto, sapete mi devo organizzare per la spesa [:D][:D][:D] tanto per cambiare quì a milano piove [V][V] a domani enrica >
> ciao Enrica confermo la risposta di Caty, si fa la grigliata con la salsiccia. Ovviamente se a qualcuno non piace, vi accompagno in una macelleria fantastica lì vicino..dove potrete comprare qualsiasi cosa vorrete... baaaaaaciiiiiiiiiiiiiiii
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:07:40
Che super figata fare una bella carovana!!!!!! Allora elenco carovana raduno di domani sera: 1)Dreamtheatre da Villanova d'Asti 2)Ingamau da Villanova d'Asti 3)Marco479 da Villanaova d'Asti 4)Caty67 da ? 5)Camper Tommy da Autogrill Arda Ovest sulla A1 6)Ariete2000 da ? La partenza da Villanova d'Asti avverrà intorno alle ore 20.00 per giungere alle ore 22.00 circa all'appuntamento con Camper Tommy!!!!!!Chi si vuole aggregare ovviamente sarà un piacere ed un onore!

Modificato da dream theater il 29/05/2008 alle 12:09:35
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:31:00
che tristezza anche qui sta per piovere[:(][:(][:(][:(][:(] speriamo che domani il tempo migliori[}:)][}:)][}:)]che cavolo ogni volta che si deve partire sempre con l'ansia della pioggia[:(][:(][:(]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:40:27
ciao caty, ary e a tutti gli altri grazie per le info, allora non faccio tanta spesa ... per chi mi conosce saprà sicuramente che per il mangiare ... vabbè pazienza .... ma non deve assolutamente mancare VINO, BIRRA etc etc [:D][:D] se poi vendono del un buon vino vicino al camping beh sono a posto (il marito un pò meno[:(!][:(!]) bye enrica
quote:Originally posted by ARY73
> ciao Enrica confermo la risposta di Caty, si fa la grigliata con la salsiccia. Ovviamente se a qualcuno non piace, vi accompagno in una macelleria fantastica lì vicino..dove potrete comprare qualsiasi cosa vorrete... baaaaaaciiiiiiiiiiiiiiii
>
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:40:49
Brava Enricaaaaaaaaaaaa....fino ad ora era un gruppo di astemi solo io mia moglie e Ary bevevamo del vino!!!!Io porto 5 bottiglie di bonarda!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:55:09
Guardo compulsivamente lo scorrere del tempo......m....ia se è lento!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/05/2008 alle: 17:53:01
Ehi, amici del Piemonte, ma che succede lassù con il tempo??? Quello che leggo in internet non è granchè incoraggiante.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 17:57:24
Ciao Charlie....qui la situazione è brutta. Qui in Torino città hanno iniziato a chiudere dei ponti sia sul fiume PO che sul fiume DORA e vicino a Pinerolo ci sono state frane con morti. Purtroppo piovrà ancora tutta la serat la notte e domani! Se continua così e se dovessero chiudere tutti i ponti della città io non posso più partire!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link