quote:Originally posted by scens76> varicella? [:0] auguri Alice! non ci conosciamo, siamo mc louis 560 ma impegnati con esami scuola [xx(] non abbiam potuto partecip vs bel raduno, e dir che eravate a mezz'ora da casa ns... ma la pupa doveva studiare! spero nel prox.[;)] 3 anni fa il 1' giugno al camping Rubicone su Isabella apparve una bolla [:(] ... la prima di 500! dopo 2 sett iniziò il fratellino [:(][:(], dopo una sett la mamma, io[:(][:(][:(]. fu una mezza tragedia, eravamo orribili, chiusi in casa, mare di giugno saltato... insomma, vi sono vicina, genitori di Alice! noi abbiam preso rimedi omeopatici, che aiutano a lottare contro virus: se avete bisogno di consigli...! bravi x raduno bello e soleggiato, vi invidio un po'. Alessandra[^]
quote:Originally posted by charlie77> giusto te aspettavo,per dream c'ho io notizie, Alice ha tante bolle..te piuttosto ricordati di stamparmi la prenotazione Simone ancora dorme
Buongiorno a tutti. Notizie di dream??? Ciao ciao e buon lavoro[;)] >
>
al presidente e ai suoi prodi .... :
x dreamtheater: come sta la piccola, ancora febbre o solo bollicine ?
speriamo di partecipare nuovamente ad un vostro raduno ...
.... ok ok valuteremo un Mclouis .... [8D]
tanti baci [;)] quote:Originally posted by ingamau> Le ha fatte stronato-caty. Ciao ciao[;)]
ciao ragazzi ieri sera ho preparato il film del raduno. mi mancherebbero le foto dei singoli partecipanti con mezzo e pseudonimo (quelle fatte prima di partire) - mi piacerebbe metterle in coda nella "sigla finale". chi è che le ha? me le mandate per mail per favore ? grazie e ciao a tutti [:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Andre mclouis> ciao piacere di conoscerti, noi anche abbiamo un 211 ritirato a febbraio eravamo soli al raduno almeno al prossimo ci sarà un gemello...CHE CAMPER!!!![;)][;)][;)]Voi di dove siete?
ciao a tutti al prossimo ci sarò anche io sabato ho ritirato il mio lagan211[:p] e gia sta rosicando che la mclouis per i veicoli immatricolati a giugno regala l aria condizionata[:(!] >
quote:Originally posted by ingamau> ciao ingamau....io intanto le ho messe nel sito camperonline in bacheca/galleria fotografica/eventi se ci riesco stasera le spedisco..fammi sapere anche perche' sono un po' pese
ciao ragazzi ieri sera ho preparato il film del raduno. mi mancherebbero le foto dei singoli partecipanti con mezzo e pseudonimo (quelle fatte prima di partire) - mi piacerebbe metterle in coda nella "sigla finale". chi è che le ha? me le mandate per mail per favore ? grazie e ciao a tutti [:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by giobbe> Mi raccomando mettete anche la nostra che siamo venuti sicuramente bene!id="size2">
quote:Originally posted by ingamau> ciao ingamau....io intanto le ho messe nel sito camperonline in bacheca/galleria fotografica/eventi se ci riesco stasera le spedisco..fammi sapere anche perche' sono un po' pese
>
quote:Originally posted by dreamtheater> volentieri appena riesco a recuperarle tutte oltre a voi mancano altri 5/6 equipaggi[:)]
quote:Originally posted by giobbe> Mi raccomando mettete anche la nostra che siamo venuti sicuramente bene!id="size2">
>
>
quote:Originally posted by giobbe>
>
http://www.mclouismania.blogspo...
INTANTO GRAZIE A COLORO CHE HANNO GIA' CONTRIBUITO. PS. E' POSSIBILE ESPRIMERE PIU' PREFERENZE!quote:Originally posted by castgian> Buonasera carissimi, allora c'è qualcuno, chissà dove sono finiti tutti gli altri
Buonasera a tutti ormai ci conosciamo tutti o quasi,c'è qualcuno stasera >
quote:Originally posted by castgian> ringrazio perchè era buonissima, io non l'avevo mai mangiata, ma voi pure stasera l'avete mangiata!!!![:0][:0][:0][:0] P.S stasera abbiamo scoperto che le viti parker servono proprio a tutto.....anche per montare le casse audio sul camper...sempre che Gianky riuscirà a montare lo stereo[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao scens tutto bene,vuoi mica un pò di bagna cauda [:D] >