CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
306 20 8516
18
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:23:27
quote:Originally posted by scens76
quote:Originally posted by charlie77
Buongiorno a tutti. Notizie di dream??? Ciao ciao e buon lavoro[;)] >
> giusto te aspettavo,per dream c'ho io notizie, Alice ha tante bolle..te piuttosto ricordati di stamparmi la prenotazione Simone ancora dorme
>
> varicella? [:0] auguri Alice! non ci conosciamo, siamo mc louis 560 ma impegnati con esami scuola [xx(] non abbiam potuto partecip vs bel raduno, e dir che eravate a mezz'ora da casa ns... ma la pupa doveva studiare! spero nel prox.[;)] 3 anni fa il 1' giugno al camping Rubicone su Isabella apparve una bolla [:(] ... la prima di 500! dopo 2 sett iniziò il fratellino [:(][:(], dopo una sett la mamma, io[:(][:(][:(]. fu una mezza tragedia, eravamo orribili, chiusi in casa, mare di giugno saltato... insomma, vi sono vicina, genitori di Alice! noi abbiam preso rimedi omeopatici, che aiutano a lottare contro virus: se avete bisogno di consigli...! bravi x raduno bello e soleggiato, vi invidio un po'. Alessandra[^]
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:22:28
ciao a tutti al prossimo ci sarò anche io sabato ho ritirato il mio lagan211[:p] e gia sta rosicando che la mclouis per i veicoli immatricolati a giugno regala l aria condizionata[:(!]
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:15:49
UN GROX GRASSIE dagli intrusi ..... Fantastica l'organizzazione, speciali le xsone, buonissime le salsiccie .... [:p][:p][:p] un speciale ringraziamento alla presidentessa : al presidente e ai suoi prodi .... : x dreamtheater: come sta la piccola, ancora febbre o solo bollicine ? speriamo di partecipare nuovamente ad un vostro raduno ... .... ok ok valuteremo un Mclouis .... [8D] tanti baci [;)]
babi75
babi75
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:37:26
Buongiorno a tutti .grazie per l'interessamento.Alice è ancora piena di bolle ma le prime stanno gia facendo la crosticina.Ha ancora un po di febbre e speriamo sia alla fine.Il prurito la rende noiosissima e pare che l'antistaminico non le faccia nulla...che dire...aspettiamo!!!Un grazie ancora a tutti voi nella speranza di vedervi al più presto ....senza bolle![:)]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:11:30
ciao ragazzi ieri sera ho preparato il film del raduno. mi mancherebbero le foto dei singoli partecipanti con mezzo e pseudonimo (quelle fatte prima di partire) - mi piacerebbe metterle in coda nella "sigla finale". chi è che le ha? me le mandate per mail per favore ? grazie e ciao a tutti [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:28:15
quote:Originally posted by ingamau
ciao ragazzi ieri sera ho preparato il film del raduno. mi mancherebbero le foto dei singoli partecipanti con mezzo e pseudonimo (quelle fatte prima di partire) - mi piacerebbe metterle in coda nella "sigla finale". chi è che le ha? me le mandate per mail per favore ? grazie e ciao a tutti [:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Le ha fatte stronato-caty. Ciao ciao[;)]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:28:53
quote:Originally posted by Andre mclouis
ciao a tutti al prossimo ci sarò anche io sabato ho ritirato il mio lagan211[:p] e gia sta rosicando che la mclouis per i veicoli immatricolati a giugno regala l aria condizionata[:(!] >
> ciao piacere di conoscerti, noi anche abbiamo un 211 ritirato a febbraio eravamo soli al raduno almeno al prossimo ci sarà un gemello...CHE CAMPER!!!![;)][;)][;)]Voi di dove siete?
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:42:55
wue!!!! non "lisciate" troppo sti presidenti se no si montano la testa e chi sa come va' a finire. un salutissimo a tutti vi sento un po' mosci il raduno vi ha stancato? pepepepa siete mitici intrufolarsi in questa compagnia di esaltati per il mc louis miki e mary
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:51:55
ciao ragazzi ieri sera ho preparato il film del raduno. mi mancherebbero le foto dei singoli partecipanti con mezzo e pseudonimo (quelle fatte prima di partire) - mi piacerebbe metterle in coda nella "sigla finale". chi è che le ha? me le mandate per mail per favore ? grazie e ciao a tutti [:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> ciao ingamau....io intanto le ho messe nel sito camperonline in bacheca/galleria fotografica/eventi se ci riesco stasera le spedisco..fammi sapere anche perche' sono un po' pese
dream theater
dream theater
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:54:07
quote:Originally posted by giobbe
> ciao ingamau....io intanto le ho messe nel sito camperonline in bacheca/galleria fotografica/eventi se ci riesco stasera le spedisco..fammi sapere anche perche' sono un po' pese
>
> Mi raccomando mettete anche la nostra che siamo venuti sicuramente bene!id="size2">

Modificato da dream theater il 04/06/2008 alle 13:54:51
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:04:01
quote:Originally posted by dreamtheater
>
> Mi raccomando mettete anche la nostra che siamo venuti sicuramente bene!id="size2">
>
> volentieri appena riesco a recuperarle tutte oltre a voi mancano altri 5/6 equipaggi[:)]
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 04/06/2008 alle: 16:23:15
grande ! le scarico da lì, sperando che la definizione per inserirle nel dvd sia ok, in caso contrario te le chiedo per mail ciaooooooooo
>
>
18
conoscere
conoscere
30/11/2007 338
Inserito il 04/06/2008 alle: 17:00:17
Ciao a tutti/e, desideriamo Ringraziare il Presidente è la Presidentessa, per il tutto speriamo di rincontrarci il più presto Giuseppe e Anna da Savona
22
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:14:43
id="size6">ALLORA VOGLIAMO DARCI DENTRO CON I VOTI E CON I COMMENTI?!! VI RICORDO IL BLOG:

http://www.mclouismania.blogspo...

INTANTO GRAZIE A COLORO CHE HANNO GIA' CONTRIBUITO. PS. E' POSSIBILE ESPRIMERE PIU' PREFERENZE!
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:14:59
Sergio to (Sergio Beppe & Tommy) Ci uniamo anche noi al coro di ringraziamenti, al presidente e consorte, per la splendita organizzazione del magnifico MCL DAYS, e a tutti gli altri partecipandi diciamo un arrivederci speriamo a presto. Abbiamo passato con tutti voi giorni splenditi e interessanti. Calorosi saluti da noi tre.[:)][:p][:)] id="navy">id="size4">
castgian
castgian
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:42:35
Buonasera a tutti ormai ci conosciamo tutti o quasi,c'è qualcuno stasera
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:47:31
quote:Originally posted by castgian
Buonasera a tutti ormai ci conosciamo tutti o quasi,c'è qualcuno stasera >
> Buonasera carissimi, allora c'è qualcuno, chissà dove sono finiti tutti gli altri
castgian
castgian
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:54:16
Ciao scens tutto bene,vuoi mica un pò di bagna cauda [:D]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:59:13
quote:Originally posted by castgian
Ciao scens tutto bene,vuoi mica un pò di bagna cauda [:D] >
> ringrazio perchè era buonissima, io non l'avevo mai mangiata, ma voi pure stasera l'avete mangiata!!!![:0][:0][:0][:0] P.S stasera abbiamo scoperto che le viti parker servono proprio a tutto.....anche per montare le casse audio sul camper...sempre che Gianky riuscirà a montare lo stereo[:D][:D][:D][:D][:D]
caty67
caty67
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:02:07
buonasera a tutti, noi siamo con la pioggia e voi in quelli di macerata cosa avete? tutto bene?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link