quote:Originally posted by CamperTommy> come ti capisco[:p]rompono per rompere e ti costringono a stare in dinette che p....[:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda i capicorda io non mi fiderei tanto di gianky...se legge mi uccide, spero che almeno lo stereo funzioni, un bacione a Tommy
Ciao Sergio il tuo camper l'avevo visto anch'io fermo in una stazione di servizio nei pressi di Fiorenzuola, solo che noi abbiamo tirato dritti fino a casa.. Ciao Silvia, i ns bambini guardano un po' di tv durante il viaggio.. abbiamo la televisione a 12v e ti assicuro che e' un gran successo.. almeno per Elisa perche' il Tommy scassa sempre.. Hi hi.. >
quote:Originally posted by CamperTommy>
Ciao Caty, mi sono dimenticato di farti vedere che sul ns camper abbiamo dei girasoli finti !!! MAMMA MIA SACRILEEEEGIO !!! Pero' fanno la loro scena.. Ciao Cast al prox incontro cosa monti di bello?? >
quote:Originally posted by rofrele>
sera a tutti belli e brutti, anche ai vicini [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> ciao famiglia rofrele, grazie per aver salutato anche noi i vicini rompiscatole
belle le mucche dietro [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele>
belle le mucche dietro [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by CamperTommy> al prossimo raduno ti smonto il camper[:D][:D][:D][:D][:D]
O il toro che e' davanti [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by scens76> vi manderò l'ufficiale giudiziario
ma Cast hai comprato lo scooter pure tu? >