Brava Laura!
Bacioni
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by clipper20> Fabbrizio come puoi notare io ho messo delle faccette di disappunto sia su NEPI che su "RAGAZZI",quindi appoggio pienamente la tua richiesta di essere riportato su !"COMPAGNI"
Buongiono a tutti e allo staff di Camperonline, volevo esprimere il mio malcoltento per questa decisione da parte di Camperonline per lo spostamento, Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! non è un gruppo affermato a numero chiuso, a mio avviso, Ragazzi sono tutti coloro i quali hanno voglia di conoscersi divertirsi giocare e scherzare, ogni volta che si organizza una uscita in campersoprattutto per conoscersi, non so se è stata fatta una richiesta esplicita da parte di qualcuno, solo che non capisco questa decisione, quindi attendo spiegazioni logiche da parte di camperonline in merito a questa decisione che ripeto, non condivido affatto !!! Chiedo pertanto, se fosse possibile, di riportare questo post nella sezione compagni di viaggio, dove è più appropriato visto che non essendo un gruppo il post fa parte della ricerca dei compagni di viaggi sempre e in ogni occasione. Grazie anticipatamente Clipper 20 Fabrizio. >