CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
104 20 5992
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:07:07
Ciao a tutti tutti tutti, ma permettetemi un saluto affettuosissimo alla cara Bahsan [:)][:)][:)] Loredanaid="Arial">id="size3">id="purple">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:07:52
Lori cambia colore... per favore [:D]id="purple">

Modificato da Clipperina il 21/01/2008 alle 14:08:14
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:19:26
Anche io vorrei salutare la bella Bahasan che si è registrata e Augusto e Omar che che non vediamo dall'Immacolata. Vorrei ringraziare i Salmoni per esserci venuti a trovare a Nepi e anche per averci lasciato il giaccone di Lucrezia [:D] e vorrei ringraziare tutte tutte le persone che ci hanno aiutato a spantanare il camper [:D][:D][:D]sabato sera Clipperina id="purple">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:38:23
[:D]
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:50:42
AUGURI DANIELA GRAZIE PATRIZIA [:D][:D][:D]LAURA
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:55:45
Brava Laura! Bacioni Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:59:27
S O S Daniela non ho ricevuto ancora nulla...[:0]id="green">id="size4">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:03:43
Per clipperina: va bene così, il colore? [:)] Per Laura/Difrel: ti chiamo domani. Ciao Loredanaid="Tahoma">id="size2">id="teal">
18
somalita
somalita
13/01/2008 69
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:08:28
Grazie ragazzi!! mi è piaciuta la accoglienza da tutti, grazie ancora. Sì frengy mi sono piaciuti le fottine.... specialmente quella della negretta che si papa la nutella...[:D] [:D] [:D]. Yow Marco hai cambiato camper? Ciao ladypimma salutami Sergio! Dany baby, un bacione a te e Patrizia [:X] [:X] Roberto mi piace la foto con la belva! Bahsanid="red">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:16:42
Ehi, Bahsan, ma non dovevate cambiare "ruote" anche voi?? Magari qualcuno lo sa già ........ (cambio ancora colore, va' [^])id="size2">id="Book Antiqua">id="orange">
18
somalita
somalita
13/01/2008 69
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:30:07
scusate, sono ancora quella tonta nera!!! Non ho letto la penultima pagina, Frengy family auguri!!! Che bel camper, I like very much. [8D] [8D] Zia nutellaid="red">
18
somalita
somalita
13/01/2008 69
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:35:05
per loriC, cara, stiamo ancora aspettando quel benedetto camper. Marco la fatto prima di noi!!!id="red">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:35:25
Per Zia Nutella: Ti volevo solo dire: "tutto molto piacendi !!!!! " (da pronunciare con terribile accento inglese). [;)][;)][;)][;)] Guarda che Ternana Caravan mi ha detto che anche voi stavate prendendo un motor...... . Beh, facci sapere che festeggiamo !!! Baci a te, ad Augusto ed Omar. [^]id="size3">

Modificato da frengy il 21/01/2008 alle 15:36:30
18
somalita
somalita
13/01/2008 69
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:50:50
per Frengy darling, sì, è motorhome ma il proprietario non ha avuto il nuovo camper. Però sarà a giorni ormai. Ma tu lo hai preso da Luigi? A me piacere il tuo motorhome, come dice un mio amico "piacendi"...ha ha nutella forever!!!id="red">
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:59:46
Buongiono a tutti e allo staff di Camperonline, volevo esprimere il mio malcoltento per questa decisione da parte di Camperonline per lo spostamento, Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! non è un gruppo affermato a numero chiuso, a mio avviso, Ragazzi sono tutti coloro i quali hanno voglia di conoscersi divertirsi giocare e scherzare, ogni volta che si organizza una uscita in campersoprattutto per conoscersi, non so se è stata fatta una richiesta esplicita da parte di qualcuno, solo che non capisco questa decisione, quindi attendo spiegazioni logiche da parte di camperonline in merito a questa decisione che ripeto, non condivido affatto !!! Chiedo pertanto, se fosse possibile, di riportare questo post nella sezione compagni di viaggio, dove è più appropriato visto che non essendo un gruppo il post fa parte della ricerca dei compagni di viaggi sempre e in ogni occasione. Grazie anticipatamente Clipper 20 Fabrizio.

Modificato da clipper20 il 21/01/2008 alle 16:14:31
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:29:03
Caro staff di C.O.L.. Mi unisco anche io alla lamentela del collega Clipper20. Infatti non riesco a capire il motivo per cui il post "Ragazzi in camper.." sia stato spostato nella sezione "Gruppi". Mi sembra, infatti, evidente che l'inserimento in questa sezione sia indispensabilmente legato all'appartenenza ad un "gruppo" (cioè ad un insieme di persone che ha caratteristiche, requisiti COMUNI). Per spiegarmi meglio farò degli esempi pratici: "Giovani camperisti" : insieme di persone di giovane età. "Camperisti romani, siciliani campani, del sud...del nord...di sopra ..... di sotto..... etc.": gruppi di persone divise per zona geografica "Gupo biker": persone che amano andare in bicicletta "Viaggiatori del W.E." persone che amano viaggiare nei WW.EE. "Camperisti solitari": .............. Insomma il post "Ragazzi in camper" NON riunisce una cerchia di persone con caratteristiche comuni, con dei requisiti di appartenenza. "Ragazzi in camper" è semplicemente un punto di ritrovo (io lo immagino come un grande bar nazionale), aperto a tutti, dove chiunque può scrivere (senza avere requisiti). Soprattutto NON rappresenta, non definisce un gruppo di persone. Trovo, dunque, assolutamente improprio averlo inserito in una sezione che, come dice lo stesso titolo, è rivolta ai GRUPPI. Trovo molto più corretto l'inserimento del predetto post nella sezione precedente "Compagni di viaggio". Se poi la decisione di spostare "Ragazzi in camper" è scaturita dal fatto che "toglie spazio" agli altri post della Sezione "Compagni di viaggio", allora sarà opportuno inventarsi un'altra sezione tipo "post troppo frequentati" o "threads invadenti" !!! [}:)][:D] Prego ciascun lettore di questo 3d di voler esprimere il proprio giudizio circa l'argomento, al fine, eventualmente, di chiedere in maniera corale, che "Ragazzi in camper" venga ripristinato nella sua posizione originale. Un saluto a tutti. Marco [:)]id="size3">

Modificato da frengy il 21/01/2008 alle 16:34:36
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:33:59
quote:Originally posted by clipper20
Buongiono a tutti e allo staff di Camperonline, volevo esprimere il mio malcoltento per questa decisione da parte di Camperonline per lo spostamento, Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! non è un gruppo affermato a numero chiuso, a mio avviso, Ragazzi sono tutti coloro i quali hanno voglia di conoscersi divertirsi giocare e scherzare, ogni volta che si organizza una uscita in campersoprattutto per conoscersi, non so se è stata fatta una richiesta esplicita da parte di qualcuno, solo che non capisco questa decisione, quindi attendo spiegazioni logiche da parte di camperonline in merito a questa decisione che ripeto, non condivido affatto !!! Chiedo pertanto, se fosse possibile, di riportare questo post nella sezione compagni di viaggio, dove è più appropriato visto che non essendo un gruppo il post fa parte della ricerca dei compagni di viaggi sempre e in ogni occasione. Grazie anticipatamente Clipper 20 Fabrizio. >
> Fabbrizio come puoi notare io ho messo delle faccette di disappunto sia su NEPI che su "RAGAZZI",quindi appoggio pienamente la tua richiesta di essere riportato su !"COMPAGNI"
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 21/01/2008 alle: 19:03:40
Finalmente sono riuscito a registrarmi,(anche se per motivi tecnici ho dovuto aggiungere 1955). Ci tenevo tanto a ringraziare tutti i partecipanti al raduno di Nepi, per averci fatto sentire subito dei vostri,un ringraziamento particolare a lori c.,Clipper, Frengy,Riviera120,Rapaki e Macfive che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente. Possiamo essere aggiunti alla lista per il carnevale a Paternopoli? Siamo 2 adulti, grazie. Ciao alla prossima. Per quanto possa valere la nostra opinione, credo sia giusto che Ragazzi....in camper e giriamo la chiave, venga rimesso fra "Compagni di viaggio"
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:04:56
[quote]Originally posted by Willy1955
Finalmente sono riuscito a registrarmi,(anche se per motivi tecnici ho dovuto aggiungere 1955). Ci tenevo tanto a ringraziare tutti i partecipanti al raduno di Nepi, per averci fatto sentire subito dei vostri,un ringraziamento particolare a lori c.,Clipper, Frengy,Riviera120,Rapaki e Macfive che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente. Possiamo essere aggiunti alla lista per il carnevale a Paternopoli? Siamo 2 adulti, grazie. Ciao alla prossima. Per quanto possa valere la nostra opinione, credo sia giusto che Ragazzi....in camper e giriamo la chiave, venga rimesso fra "Compagni di viaggio" id="size1"> [/quote] Ciao Willy1955, benvenuto tra questi matti, sono Daniela la moglie di Frengy. Vi inserisco nella lista di Paternopoli nell'apposito post. Mi dai conferma per la cena? Grazie, inoltre della vostra opinione, VALE e come!!!!!!!![:p][:p] Ormai fate parte della grande famiglia di COL, pertanto, la vostra opinione è importante quanto quella di chiunque altro. Ancora benvenuti e a prestissimo. [:)][:D]
20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:05:14
Quoto in pieno e mi aggiungo alla la richiesta di ritornare su "Compagni di viaggio". Stare in "Gruppi" non i sempra appropriato e non capisco in base a quale criterio si sia deciso di spostare "Ragazzi in camper..." non ha senso. Pertanto, per i motivi già molto chiaramente esposti dagli altri colleghi, spero che lo staff di camperonline voglia, se possibile, ripotare questo post su Compagni di viaggio. Grazie... Francoid="size3">

Modificato da loryba il 21/01/2008 alle 20:07:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
44 minuti fa
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link