quote:Originally posted by Ettorino> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
nuovo post su compagni.......[:D]EttoBastardo id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by frengy> Quoto totalmente quanto sostenuto dall'amico Frengy. Se i responsabili di COL si prendessero la briga di leggere i post di " Ragazzi...in camper......" capirebbero che NON si tratta di un GRUPPO chiuso, ma di un insieme di persone disposte ad accogliere a braccia aperte nuovi elementi. Pertanto la collocazione ideale è quella precedente, su "Compagni di viaggio". Mi unisco quindi al coro di coloro che chiedono la ricollocazione nella precedente Sezione. Saluti. Ely
Caro staff di C.O.L.. Mi unisco anche io alla lamentela del collega Clipper20. Infatti non riesco a capire il motivo per cui il post "Ragazzi in camper.." sia stato spostato nella sezione "Gruppi". Mi sembra, infatti, evidente che l'inserimento in questa sezione sia indispensabilmente legato all'appartenenza ad un "gruppo" (cioè ad un insieme di persone che ha caratteristiche, requisiti COMUNI). Per spiegarmi meglio farò degli esempi pratici: "Giovani camperisti" : insieme di persone di giovane età. "Camperisti romani, siciliani campani, del sud...del nord...di sopra ..... di sotto..... etc.": gruppi di persone divise per zona geografica "Gupo biker": persone che amano andare in bicicletta "Viaggiatori del W.E." persone che amano viaggiare nei WW.EE. "Camperisti solitari": .............. Insomma il post "Ragazzi in camper" NON riunisce una cerchia di persone con caratteristiche comuni, con dei requisiti di appartenenza. "Ragazzi in camper" è semplicemente un punto di ritrovo (io lo immagino come un grande bar nazionale), aperto a tutti, dove chiunque può scrivere (senza avere requisiti). Soprattutto NON rappresenta, non definisce un gruppo di persone. Trovo, dunque, assolutamente improprio averlo inserito in una sezione che, come dice lo stesso titolo, è rivolta ai GRUPPI. Trovo molto più corretto l'inserimento del predetto post nella sezione precedente "Compagni di viaggio". Se poi la decisione di spostare "Ragazzi in camper" è scaturita dal fatto che "toglie spazio" agli altri post della Sezione "Compagni di viaggio", allora sarà opportuno inventarsi un'altra sezione tipo "post troppo frequentati" o "threads invadenti" !!! [}:)][:D] Prego ciascun lettore di questo 3d di voler esprimere il proprio giudizio circa l'argomento, al fine, eventualmente, di chiedere in maniera corale, che "Ragazzi in camper" venga ripristinato nella sua posizione originale. Un saluto a tutti. Marco [:)]id="size3"> >
Che dire una buona giornata a tutti i ragazzi.....appoggiatori.
Luciaid="green">id="size4">