CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
105 20 5992
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:11:53
Ciao a tutti, non vorrei essere frainteso, il post per sua caratteristica e dei partecipanti accoglie e raccoglie quanti si sentono ragazzi e non solo per questioni anagrafiche !!! [:)] Possiamo ritenerci sia gruppo virtuale che "insieme variabile" di compagni di viaggio ! Da un lato credo che lo Staff di CoL abbia preso questa decisione per lasciare spazio ad altri " a frequenza ridotta" e dall'altro per la "mole" di traffico consolidato del nostro post nel Forum Compagni. In ogni caso il ringraziamento verso chi ci ospita è doveroso.[:)] Lo Staff di CoL sono certo che non tarderà a darci la sua chiave di lettura di tale spostamento e qualora possibile a ricollocarci nel Forum originale.[;)] Ciao, Emilio Baloo2007
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:29:55
Salve, bunasera a tutti, potrei associarmi anche io confermando che questo gruppo non è a numero chiuso (costatato personalmente). volevo inoltre, non inerente al col, dire a clipper20 nonchè Fabrizio nonchè Fotografo ufficiale, ho visto il dvd, ci è piaciuto molto, ti ringrazio ancora del pensiero, SEI GRANDE. Sergio.
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:59:40
Buonasera, ogni tanto va bene anche cambiare, quoto in pieno il pensiero dei ragazzi....[;)][;)] sopra esposto, essere in gruppi è troppo restrittivo per lo spirito che ha fatto nascere questo post. Troppi condizionamenti e troppe regole nascoste, che si applicano anche se non vengono mai dette ad alta voce, fatte da persone che si assumono di fatto il titolo di leader.....la teoria è una cosa la pratica un'altra ma si sa così è[B)][B)] [:(][:(] Per questo e per lo spirito di libertà e di apertura verso i nuovi ragazzi..... che così si sentiranno vorrei anch'io tornare in compagni.Lucia id="green">id="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:11:17
lamentele, segnalazioni o varie devono necessariamente esere inviate allo staff di Col.......altrimenti vane saranno le stesse.........[:D]EttoPrecisoid="size4">id="blue">grazie Pilates dell'ospitalità nikkeliana eheheheheheheh

Modificato da pilates il 21/01/2008 alle 21:12:03
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:15:56
[:)][:)]Ciao a tutti,vecchi e nuovi [:D][:D] COMPAGNI di VAGGIO.id="red">id="size4"> [:D][:D] [:(!][:(!] Anch'io sono contrario allo spostamento di Ragazzi... in camper. I motivi sono gli stessi che ha elencato il mio amico e compagno di viaggi Frengy. Un saluto a tutti [:)][:)] Augusto [:)][:)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:26:41
nuovo post su compagni.......[:D]EttoBastardo id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 21/01/2008 alle 21:46:13
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:04:38
quote:Originally posted by Ettorino
nuovo post su compagni.......[:D]EttoBastardo id="size4">id="blue"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
20
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:16:55
quote:Originally posted by frengy
Caro staff di C.O.L.. Mi unisco anche io alla lamentela del collega Clipper20. Infatti non riesco a capire il motivo per cui il post "Ragazzi in camper.." sia stato spostato nella sezione "Gruppi". Mi sembra, infatti, evidente che l'inserimento in questa sezione sia indispensabilmente legato all'appartenenza ad un "gruppo" (cioè ad un insieme di persone che ha caratteristiche, requisiti COMUNI). Per spiegarmi meglio farò degli esempi pratici: "Giovani camperisti" : insieme di persone di giovane età. "Camperisti romani, siciliani campani, del sud...del nord...di sopra ..... di sotto..... etc.": gruppi di persone divise per zona geografica "Gupo biker": persone che amano andare in bicicletta "Viaggiatori del W.E." persone che amano viaggiare nei WW.EE. "Camperisti solitari": .............. Insomma il post "Ragazzi in camper" NON riunisce una cerchia di persone con caratteristiche comuni, con dei requisiti di appartenenza. "Ragazzi in camper" è semplicemente un punto di ritrovo (io lo immagino come un grande bar nazionale), aperto a tutti, dove chiunque può scrivere (senza avere requisiti). Soprattutto NON rappresenta, non definisce un gruppo di persone. Trovo, dunque, assolutamente improprio averlo inserito in una sezione che, come dice lo stesso titolo, è rivolta ai GRUPPI. Trovo molto più corretto l'inserimento del predetto post nella sezione precedente "Compagni di viaggio". Se poi la decisione di spostare "Ragazzi in camper" è scaturita dal fatto che "toglie spazio" agli altri post della Sezione "Compagni di viaggio", allora sarà opportuno inventarsi un'altra sezione tipo "post troppo frequentati" o "threads invadenti" !!! [}:)][:D] Prego ciascun lettore di questo 3d di voler esprimere il proprio giudizio circa l'argomento, al fine, eventualmente, di chiedere in maniera corale, che "Ragazzi in camper" venga ripristinato nella sua posizione originale. Un saluto a tutti. Marco [:)]id="size3"> >
> Quoto totalmente quanto sostenuto dall'amico Frengy. Se i responsabili di COL si prendessero la briga di leggere i post di " Ragazzi...in camper......" capirebbero che NON si tratta di un GRUPPO chiuso, ma di un insieme di persone disposte ad accogliere a braccia aperte nuovi elementi. Pertanto la collocazione ideale è quella precedente, su "Compagni di viaggio". Mi unisco quindi al coro di coloro che chiedono la ricollocazione nella precedente Sezione. Saluti. Ely
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 22/01/2008 alle: 01:26:22
La notte porta consiglio.[;)] Ho scritto anche in privato allo Staff di CoL.[:0] 'notte notte !!![|)] Emisto-assonnato ciao dai Baloo2007
19
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 22/01/2008 alle: 07:59:50
buongiorno "ragazzi"!! non direi che l'appartenenza alla sezione "gruppi o compagni" significhi qualcosa di speciale o diverso, questo dipende soltanto dal cervello della gente che vi/ci legge. Personalmente mi sono trovato benissimo sia con il gruppo di FGiC che con i Ragazzi in camper. Mi sento liberissimo di scegliere in base a cio che mi fa piacere di fare, di cio' che (purtroppo x motivi di lavoro, distanza e tempo)posso fare, ....poi la compagnia viene di conseguenza!! Io cerco di seguire i post che + si avvicinano alle esigenze degli adolescenti che ho al seguito, ma se una volta saro' senza ragazzi niente mi vietera', che so , di aggregarmi magari a "quelli del week-end"!! E' questo per me lo spirito che mi fa partecipe del forum: la liberta' di frequentare gli altri solo per stare il + possibile bene insieme quando ci incontriamo!!!!![:)][;)].. e non la sezione "gruppi" o "compagni"[:I][^][^][:p][:)] ciao!! paski and co.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/01/2008 alle: 08:34:10
BUON GIORNO
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 22/01/2008 alle: 08:46:14
BUON GIORNO A TUTTIIIII !! Anche se veramente non mi trovo ad entrare in "GRUPPI". [xx(][:(!][V] Un abbraccio. id="size3">

Modificato da frengy il 22/01/2008 alle 08:46:31
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 22/01/2008 alle: 08:58:03
BUONGIORNO....RAGAZZI!!!id="size4">id="red"> Anche se come dice Marco era meglio di là!!![:(!][:(!][}:)][}:)][V][V] Baci baci[:X][:X] P.S.: Lucia c'è posta per te!!!!!!
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/01/2008 alle: 09:04:11
Ma lo sapete che anch'io ho la stessa impressione di Marco [:0]? Non mi ci ritrovo proprio [:(]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/01/2008 alle: 09:08:52
stamani non riuscivo a trovarci sono sceso fino in terza paggina,"C..ZZO MA DOVE CI HANNO MESSO,CHE FINO HANNO FATTO I RAGAZZI?"HA si stiamo su gruppi [V][V][xx(][:(!][:(!][:0][B)][B)][8][8][V][V][V][V][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 22/01/2008 alle: 09:18:30
Gentilmente, vorrei far notare allo Staff. di C.O.L., che "RAGAZZI ...IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE" è nato,con l'intento di conoscere e farsi conoscere a tutti coloro che volevano stare in COMPAGNIA. Divertendosi MA SENZA VINCOLI. Semplicemente con lo scopo di incontrare persone che vogliono essere libere, di decidere, con chi stare, senza per questo doversi automaticamente ETICHETTARE con un REQUISITO. Pertanto, gradire che questo post nato per tutti i compagni diC.O.L., non venga confinato nella categoria GRUPPI. GRAZIEid="size3">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 22/01/2008 alle: 09:47:49
Che dire una buona giornata a tutti i ragazzi.....appoggiatori. Luciaid="green">id="size4">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 22/01/2008 alle: 10:07:30
Ho scordato una cosa fondamentale:id="size3">id="red"> RAGAZZI BUONGIORNOOOOOOOOO BUONA GIORNATA a tutti i MATTARELLI come noi.[:p][:p][:p][:p] E...........siate felici.[:X][:X][:X]id="size4">id="brown">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 22/01/2008 alle: 10:10:33
vabbè...........uno smack a tutti.......[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 22/01/2008 alle: 10:20:02
[:(][:(]Aiutoooo......non vi trovavo!!! Quoto totalmente quanto sostenuto dagli amici Clipper e Frengy , sono daccordo anch'io per ritornare su Compagni bacioni e buona giornata dalla Bradford Family id="Stencil">id="size5">id="brown">[:)][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
Oggi alle 11:07
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link