BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO che bello siamo tornati!!!!!!
Grazie C O L [:D][:D]
Bravo Fabrizio per aver espresso di nuovo quello che è lo spirito di Ragazzi in camper......in poche parole divertirsi all'insegna della libertà altrui[;)][;)]
Un abbraccio a tutti e buona giornata......[:)][:)]
Lucia contentaid="green">id="size4">
quote:Originally posted by frengy> Marco vuol dire che mi sacrifico io [:D][:D][:D]id="size4">id="green">
C'è qualcuno che vuole conoscere questa mia amica ???? Sapete, mi ha detto che si sente sola e vuole conoscere qualcuno !!!id="size4">id="navy">id="Times New Roman">>
Per Mikidadda:
Tiè .... pijate questa !!!!!!
id="size5">id="navy">id="Times New Roman"> quote:Originally posted by frengy> [:)] Questo smile non rende, ce ne vorrebbe uno di quelli che si sganasciano dalle risate ....id="size1"> Una domanda: ma poi, quando passo sotto al ponte della ferrovia che conosciamo noi, rimango incastrata COME AL SOLITO o la bici si piega [^]?!?!? id="green"> id="size3"> id="Times New Roman">
Per Lori: E pensare che io ti facevo una esperta !!! Si mette così.... no ??id="size5">id="navy">id="Times New Roman"> >
Ma non sarà un pò troppa tutta insieme[?][?][?][?]
Vedi come a volte il particolare può ingannare sulla qualità dell'insieme!![:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ora non vi molliamo più !!!
Patrizia [^]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">