i nostri bimbi all'opera
P.S. grazie Clipper per le istruzioni. Ci sono riuscito anche io!!!
Clipperina purtroppo prima !!!id="purple">id="Comic Sans MS">id="size6">
AL ROVESCIOid="size5">id="navy">
COMUNQUE BUONid="navy">SECONDOid="green">id="size6">GIORNOid="navy">id="size4">
quote:Originally posted by paski> buon giorno,ti rispondo subito,innanzitutto condoglianze. non e' proprio un aria di sosta,piu' tosto e'un parcheggio. si chiama "PARCHEGGIO SAN NICOLA" VIA BOCCHETTI. chiedi di salvatore e digli che sei un amico di francesco quello del raduno dell'immacolata,se no si prende il parcheggio ad ore
Buonasera a tutti! Scusatemi avrei bisogno di sapere abbastanza precisamente dove è situata l'area di sosta a Castellammare di Stabia perchè purtroppo ci ha lasciato uno zio e devo andare con parecchi parenti proprio lì. Scusatemi se ho aperto questa parentesi, ma ne avrei proprio bisogno per lasciare il camper. Dei miei parenti che ho laggiù non mi ricordo di nessuno che abbia un ingresso così ampio. Grazie. paski >
SCHHHHHH..........SILENZIO non svegliate il can che dorme!!id="Verdana">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Ettorino> ETTORI'........NUMMEPROVOCA'id="Impact">id="size6">id="brown">
quasi quasi giro la chiave e questo we PESCAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">Facciamo sabato notte? Spigole e mormore ? Beach legering o bolognese ? [:D]EttoLupoDiMareid="size4">id="blue"> >