quote:Originally posted by simpson> ehehehheheheheh già già......preferisci porto di Civitavecchia o porto di Santo Stefano ........spigole a fondo con pasturatore e bigattini? della serie "NUOVI MOSTRI MARINI!!!" [:D]EttoRispostaGrazieid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> ETTORI'........NUMMEPROVOCA'id="Impact">id="size6">id="brown">
quasi quasi giro la chiave e questo we PESCAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">Facciamo sabato notte? Spigole e mormore ? Beach legering o bolognese ? [:D]EttoLupoDiMareid="size4">id="blue"> >
>
http://www.capalbio.it/GruppoCa...
sempre [:D]EttoPescatoreid="size6">id="blue">quote:Originally posted by pilates> Pesti ... a chiiiii [}:)] ?!?!id="size6">id="Comic Sans MS">id="blue">
....dove sono Marco e Patrizia le pesti???? id="green">id="size4">>
quote:Originally posted by mammu> Nooooooooooo! id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ho rubato il computer al mio collega. Il mio è stato colpito dall'influenza.....[;)][:(] si è beccato un VIRUS ed è morto. Danyladra.id="size3">id="green"> >
I trenini[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Clipperina> Clipperina controlla (lei non c'è nella lista del marito [}:)])id="size1">
Fabrì, ma non hai più fogli da girare oggi ??[:D]id="purple">id="Comic Sans MS">id="size6"> >