CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
165 20 20903
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:38:02
Scendendo gratificati con un bel gelatone[:D][:D] Baci Luciaid="size5">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:15:46
CHE NOSTALGIAAAAAAAAAAAAAA[:(][:(][:(]id="size5">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:40:28
AIOOOOOOOOOOOOOOO Tremate gente che il trio Sasso Pattada Forbici saranno di nuovo in quel paradiso l'estate prossima [:D][:D] Ricordatevi il patto di sangue [:)][;)] Ne sa qualcosa Monica vero???[:o)][:I] Lucia medicata[:0][:0]id="size6">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:50:56
Un grande giocatore di carte si è appena sposato. La prima notte di matrimonio il marito dice alla moglie: "Cara hai briscole?". E la moglie: "No, tesoro!". Allora il marito si gira dall'altra parte e si addormenta. La seconda notte il marito, nuovamente, dice alla moglie: "Cara, hai briscole?". E la moglie: "No, amore!". Allora il marito rassegnato, si gira dall'altra parte e si addormenta. Dopo un mese che andava avanti la solita routine, la moglie decide di cambiare tattica. La sera, come era solito il marito, ricomincia: "Cara, hai briscole?". E la moglie stavolta: "Sì, gioia della mia vita, ce l'ho!!!". E il marito alzando le lenzuola dice: "Ecco, amore, ecco il mio carico!". E finalmente dopo un mese riescono a fare l'amore. Passata una settimana, una sera la moglie, vogliosa, dice al marito: "Caro, hai il tuo carico disponibile?". E il marito: "No, mi dispiace, questa sera non ho carichi!". Allora la moglie indignata, alza il lenzuolo, lo guarda lì, ed esclama: "Visto... che ce l'hai il carico?". E il marito, seccato e stanco, risponde: "No, adesso non gioco più: tu bari, mi vedi le carte!!!"
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/07/2008 alle: 18:02:47
Alcune suore sono in visita alla basilica del Santo a Padova in un giorno di caldo opprimente. Una suorina chiede alla superiora se e' possibile alleggerire un po' la nera divisa, togliendo qualche parafernalia. La risposta e' ovviamente negativa. Il calore e' forte e presto iniziano i primi malori. Sulla piazza non c'e' ombra, se non un gruppo di alberi ai vicini giardinetti dove le suore decidono di spostarsi. La suorina riprova: "Superiora, potremmo almeno toglierci le mutande di lana... tanto con 'sti sottanoni non ci vede nessuno". Ma la risposta e' ancora negativa. Poco dopo arriva ai giardinetti una vecchietta con una fetta di anguria, si siede su una panchina, si tira su la gonna al ginocchio ed inizia a mangiare la sua anguria. La suorina, curiosa, osserva... NON HA LE MUTANDE!!! Ormai cecata dal calore infernale la suorina si avvicina alla vecchia e chiede con voce flebile: "Mi scusi, ma non ha le mutande, vero?". La signora: "Per forza! Vuoi che tutte le mosche mi vadano sull'anguria?"
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/07/2008 alle: 18:14:22
Alcune domande REALMENTE chieste da avvocati a testimoni durante lo svolgimento di processi. a) "Dunque dottore, non e' forse vero che quando una persona muore mentre dorme, non se ne rende conto fino al mattino?" b) "Era presente quando le scattarono questa sua fotografia?" c) "Il figlio piu' giovane, quello di vent'anni, quanti anni ha?" d) "Era da solo o era solamente lei?" e) "Fu lei o suo fratello a morire in guerra?" f) "Vi ha ucciso?" g) "Quanto erano distanti i veicoli al momento della collisione?" h) "Lei era li' finché non se ne e' andato, giusto?" i) "Quante volte si e' suicidato?" l) Avvocato: "Cosi', la data di concepimento del bambino fu l'8 di Agosto?". Teste: "Si'". Avvocato: "E che cosa stava facendo in quel momento?" m) Avvocato: "Lei ha tre figli, giusto?". Teste: "Si'". Avvocato: "Quanti sono maschi?". Teste: "Nessuno". Avvocato: "Qualcuno di loro e' femmina?" n) Avvocato: "Lei dice che le scale andavano giu' fino al piano terra". Teste: "Si'". Avvocato: "E queste scale, tornavano anche su?" o) Avvocato: "Signor Slatery, lei ha avuto una luna di miele particolare, vero?". Teste: "Sono andato in Europa". Avvocato: "E ci ha portato la sua nuova moglie?" p) Avvocato: "Da cosa e' stato interrotto il suo primo matrimonio?". Teste: "Dalla morte". Avvocato: "E dalla morte di chi e' stato interrotto?" q) Avvocato: "Puo' descrivere l'individuo?". Teste: "Era di media altezza e aveva la barba". Avvocato: "Si trattava di un maschio o di una femmina?" r) Avvocato: "La sua presenza qui questa mattina e' dovuta alla notifica di deposizione che ho recapitato al suo avvocato?". Teste: "No, cosi' e' come mi vesto quando vado a lavorare". s) Avvocato: "Dottore, quante autopsie ha eseguito su persone morte?". Teste: "Tutte le mie autopsie sono eseguite su persone morte!" t) Avvocato: "Tutte le tue risposte devono essere orali, OK? Che scuola frequenti?". Teste: "Orali" u) Avvocato: "Si ricorda l'ora in cui ha esaminato il corpo?". Teste: "L'autopsia e' iniziata attorno alle 20:30". Avvocato: "E il signor Dennington era morto?". Teste: "No, era sdraiato sul tavolo desideroso di sapere perche' gli stavo facendo un'autopsia!" v) Avvocato: "Puo' fornirci un campione di urina?". Teste: "Lo posso fare sin da quando ero piccolo!" z) Avvocato: "Dottore, prima di eseguire l'autopsia, ha controllato la presenza del battito cardiaco?". Teste: "No". Avvocato: "Allora ha controllato la pressione del sangue?". Teste: "No". Avvocato: "Ha controllato se respirava?". Teste: "No". Avvocato: "Allora e' possibile che il paziente fosse vivo quando ha cominciato l'autopsia?". Teste: "No". Avvocato: "Come puo' esserne cosi' sicuro, dottore?". Teste: "Perche' il suo cervello era in un contenitore sulla mia scrivania". Avvocato: "Ma e' tuttavia possibile che il paziente possa essere stato ancora vivo?". Teste: "Si', e' possibile che fosse vivo e che stesse facendo l'avvocato da qualche parte!". z1) Avvocato: "Cosa avvenne poi?". Testimone: "Lui mi disse: 'Devo ucciderti perche' mi puoi identificare'. ". "E la uccise?". "No".
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 02/07/2008 alle: 20:52:16
Ciao a Tutti .... non possiamo mancare 2 giorni per problemi di connessione che ci riempite il forum di foto della meravigliosa sardegna ... ma qui non è da meno ... beccateve sta VALLE DEI TEMPLI (AG) MIZZICA PICCIOTTI E PICCIOTTE id="red">id="size4">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 02/07/2008 alle: 20:56:09
Anche se in ritardo .... AUGIRI DI BUON ANNIVERSARIO A CAPONE E PTACCONELLI [:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size6">
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 02/07/2008 alle: 21:25:17
Avete notizie di Checcolino??? Alfioparia???? Tutti gli altri dove sono???? Battete un colpo se ci siete.[/size=5] [/quote] Gli Alfioparia oggi sono stati avvistati a Punta Prosciutto, vicino Porto Cesareo (LE), dove c'è un mare... quasi come la Sardegna. Ci manca proprio un ciccinino così! Da notizie certe (SMS) credo che ci rimarranno tutta la settimana. I miei (Lory Ale e Ludo) sono ancora a Marina di Camerota, per la terza settimana. Tra un pò gli dovrò fare il cambio di residenza! Dovrò trovare il modo di convincerli a tornare a casa. Cmq domattina li raggiungo in treno![:D] Saluti e baci a tutti voi.id="size4">id="purple">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 02/07/2008 alle: 21:40:37
Marco porta un saluto e un bacio a tutti da parte nostra smiuchhh [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 02/07/2008 alle: 21:42:33
[:)]

Modificato da Clipperina il 02/07/2008 alle 21:47:31
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 02/07/2008 alle: 21:46:50
Prima lezione di acquagym... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> eeee oplà...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Un bacio a tutti i Garazzi dai Clipperini id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">

Modificato da Clipperina il 02/07/2008 alle 22:05:49
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 02/07/2008 alle: 22:06:00
grazie Clipperini ottime foto come sempre.........[:D]id="size4">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 02/07/2008 alle: 22:57:01
notte a tutti Checco [:D]id="size4">id="blue">
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 02/07/2008 alle: 23:24:46
quote:Originally posted by Ettorino
Marco porta un saluto e un bacio a tutti da parte nostra smiuchhh [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
> Ricambio affettuosamente! Baci ed abbracci anche ai Clipperini ed a tutti gli altri, nessuno escluso. E' sempre bello, a fine giornata, quando ci si riesce, affacciarsi a questa finestra virtuale per vedere cosa è successo a tutti i componenti della banda, cogliere tra le righe gli umori e gli stati d'animo di ognuno. Purtroppo il tempo è sempre meno, anche solo per un'occhiata, figuriamoci per interventi più frequenti, soprattutto ora che, per raggiungere la famiglia il più rapidamente possibile, si condensano gli impegni in pochi giorni che diventano, però densissimi di lavoro. Ma tanto, come si dice... basta il pensiero. E quello, per tutti voi, c'è sempre.id="size4">id="purple">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:31:15
Eccomiiiii tornata alla base [xx(] ! BUONGIORNO di ufficio [xx(] a tutti! Grazie a tutti degli auguri dell'anniversario... Clipperina grazie della sorpresa della foto [:0] [:D]!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:41:53
BUONGIORNO DI CALDO A TUTTI I RAGAZZI....id="size4">id="red"> Finalmente stamattina senza sveglia perchè ieri sera abbiamo finito la scuola!!!![:D][:D]. Una buona giornata e un buon lavoro a tuttiiiii[;)] Per i Caponelli: anche se in ritardo mi associo agli auguri di buon anniversario[8)][:X]id="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:53:44
BUONGIORNO DI AFA
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 03/07/2008 alle: 09:11:52
miki.[;)]id="size6">id="purple">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 03/07/2008 alle: 09:13:35
Un bacio a tutti, splendide foto Pino godetevi le meritate ferie[;)] Per gli altri un po' di pazienza e poi..........[:p][:p] Lucia al lavoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link