quote:Originally posted by Superbrig 689TC> Finito ora pausa pranzo.....[:p][:p]peccato per il poco tempo a disposizione...ci rifaremo alla prossima....A presto Luciaid="size5">
Carissimi amici, un grazie a tutti Voi per la calorosa accoglienza, per esserci stati vicini in questa nostra prima esperienza. Aspettiamo con ansia le CLIPPER'S foto. Sono le uniche del compleanno di Emanuela. A presto. SALUTONI e buon pranzo per chi pranza a quest'ora.id="Book Antiqua">id="size5">id="green"> [:)] >
quote:Originally posted by Zuppetta> Ciao carissima, anche noi quest'anno saremo in Germania, ma - come ho avuto modo di scrivere - faremo un giro mooooolto soft: Monaco, Alta Baviera e Foresta Bavarese. Poi ci spingeremo a ovest, seguendo un po' il Danubio, fino a Francoforte e poi dovremmo ridiscendere attraverso la Foresta Nera. Partenza primo agosto, 30 giorni. E voi? Ciao a tutti Loredanaid="size3">
bene! ho letto da mammu che alcuni ragazzi in camepr vanno verso la germania e si spingeranno fino ad amsterdam! noi ADORIAMO la germania, ci siamo semrpe trovati bene... ma quanti giorni avete previsto voi per fare questo giro? >
http://www.vintagecamper.com/pe...
dai firmate altrimenti se decidono di far rottamare tutti gli Euro 0 noi rimaniamo a piedi e se ci volete ancora con voi vi tocca ospitarci! [:D][:D]id="red">id="size6">id="Times New Roman">
id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by checcolino>Possibile che già tutti riposano a quest'ora ?id="Book Antiqua">id="size5">id="blue">
Noto un certo silenzio. come mai? Come mai? Come mai? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]id="size5"> >
quote:Originally posted by Clipperina>
Ci sono pure io, già sveglia da un pezzo...id="size4"> Buongiornoooo!!id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple"> >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by alfioparia>Buongiorno bella gente! X Clipperinaid="red">: io non l'ho assaggiata la tua parmigiana e visto che l'altra volta mi hai gabbato con la tua mania disfaliste questa volta paghi pegno [:p] X Beepid="blue">: quando arrivate? Venerdì? Questa volta accompagnamo il beeppetto a vedere gli aerei [:)] ![]()
>
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao si penso proprio di arrivare venerdi in tardo pomeriggio,sarà un piacere trascorrere con voi questo fine settimanami sà che l'ultima volta ci siamo visti con voi tutti proprio a Bracciano,a tutti una bella e buona giornata beeeeeepid="Impact">id="size6">id="red">Buongiorno bella gente! X Clipperinaid="red">: io non l'ho assaggiata la tua parmigiana e visto che l'altra volta mi hai gabbato con la tua mania disfaliste questa volta paghi pegno [:p] X Beepid="blue">: quando arrivate? Venerdì? Questa volta accompagnamo il beeppetto a vedere gli aerei [:)] ![]()
>