Sei passato con lei? In che senso [}:)] ?!?!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by mammu>sarebbe molto carino, ma tutto è capire se poi ce la facciamo ad essere a napoli per il 24 sera dato che si lavora il 25 (buuuuuuuuuuuuu)
quote:Originally posted by Zuppetta> Cara sonia, non credo che per voi ce ne sia bisogno. Noi l'abbiamo fatto solo per Berlino, sette camper tutti insieme, si può correre il rischio che qualcuno rimanga fuori. Per questo abbiamo preferito non rischiare. Se decidi per la Foresta nera, che ne pensi di vederci il 21 agosto al parco divertimenti EuropoaPark di Rust??? Sarebbe carino.id="size2">id="green">
tedeschi di tedesconia ma seocndo voi per andare in CranTe Cermania bisonga prenotare le aree di sosta? perchè noi quasi quasi stavamo facendo un pensierino sulla foresta nera...[:D] >
>
Noooo ...questa è Meredith ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mammu> fasi finito,devo solo mettere le cibarie[:p][:p],i vestiti,fare il pieno,l'acqua,gas,moglie[V][V],figli[:)][:)],e posso pure partire per le MIE meritate ferie in terra ellenica. in banca gia ci sono passato[:(][:(]
Consigli pratici per chi VUOLE movimento. Io faccio come Ettorino, scaldo i motori,come dice qualcuno che conosco: "Non vedo l'ora di partire. "STOG SHCATTAT". Forza ginnici,muovetevi, muovetevi. Scordavo, Francè il tuo panzone ginnico è bellissimo. Hai finito di caricare il camper????Partenza domenica???? id="size4">id="green"> BUONA GIORNATA RAGAZZIid="limegreen">id="size5"> >
quote:Originally posted by mammu> Ciaoooooooooooo guarda come al solito non si può fare nulla che....volevo mandarti una cartolina da Bolzano ma....sono appena uscita da un corso informatico[xx(][xx(] Oggi è giornata di statistiche...[8][8] Un saluto veloce a tutti[:X][:X]id="size4">
Ma gli Ettoriniiiiiiiiiiiiii??????????????????[?][?][?][?] Scommetto che sono andati avanti!!![}:)][;)][:p][:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> Caro Francesco gli serve eccome se gli serve [:D][:D] Luciaprontapartireid="size4">
Per Piergiorgettorino: Mi sa che l'imminente viaggio ti serva come l'aria[:D]id="size5"> >
Scusa, scusa scusa, un omaggio al nostro dolce Carmelo tanti tanti auguri.....perdonaci EttoLuciaid="size5"> quote:Originally posted by loryba> Perchè Post prost prosit come la vedi ? [:D]id="size4">id="blue">
Prost, prosit!id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> La vedo e come! E non vedo l'ora...id="size4">id="blue"> [:p][:)][:p]quote:Originally posted by loryba> Perchè Post prost prosit come la vedi ? [:D]id="size4">id="blue">
Prost, prosit!id="size5">id="blue"> >
>