quote:Originally posted by Pino e Lory> Non è giusto ... anch'io ho partecipato a lavare il camper ... e poi (raramente... molto raramente)id="size1"> stiro anch'io le mie camice id="red"> id="size4"> Ciao amore .... a presto. id="orange"> id="size6">
Ciao Daniela...anche a me domenica mi hanno portato a lavare il camper...ma... tra una sigaretta e l'altra il camper è stato pulito bene bene...ED IO NON FUMO...capisci a me...il pomeriggio mi sono dovuta mettere a riposare per riprendermi un po'... e sono orgogliosa del lavoro che ho fatto.id="red">... id="size4">id="red"> LORYid="size5">id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by frengy> BRICIOLA!!!! BRICIOLA!!!! ECCO DOVE E' STATA BRICIOLA QUESTI ULTIMI 3 GIORNI!!!!!id="green">id="size5">id="Times New Roman">>
Allora, vediamo, ...visto che oggi sembra la giornata dedicata a stirare non posso che unirmi nel dolore[V][V]
Lucia che stira pure leiid="size4"> quote:Originally posted by frengy> Perchè ti risulta il contrario???[:D][:D] LuciaSardaid="size4">
Aoh ... e non dimenticate gli "obblighi coniugali" eh !!! [;)][;)][;)]id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by alfioparia> STIRARE? NON POSSO DEVO PORTARE A LAVARE IL CAMPER....[:D]Spiegazione da verbale dei carabinieri: dovete sapere che lunedì pomeriggio alle 17.00 recatici sul luogo della nostra casa ci accorgevamo che dalla ciotola sita sulla mensola del camino non era possibile rinvenire la nostra tartarughina d'acqua, BRICIOLA appunto. Subito tutte le unità si mettevano alla ricerca, Paolo e Arianna tra i loro giochi ed i genitori in tutto il resto della casa, abbiamo fatto le pulizie di pasqua. Abbiamo sollevato tutto: divani, mobiletti, abbiamo smontato le mostre della cucina [8)][8)] ed Alberto puntandosi contro il muro ha spostato una libreria, con sù un acquario da 150 litri, che ora abbiamo, tutta storta, in mezzo al salone in attesa di trovare 4 energumeni che ci aiutino a rimetterla a posto [8)] (chi si offre volontario [?][?]). Niente da fare, ci siamo arresi, abbiamo pensato che l'avremmo trovata seguendo la scia del cattivo odore una volta morta. STAMATTINA la sottoscritta si recava in bagno senza occhiali e vedendo qualcosa di tondo e nero al centro del pavimento del bagno cercava di strizzare gli occhi per capire cosa cavolo fosse e.... ecco lì briciola che ...... è stata 3 giorni a STIRARE a casa di FRENGY e MAMMU [8)][8)][8)]id="blue">Disgraziati, almeno la prossima volta avvisate [}:)][}:)] Vi giuro, è proprio identica a quella della foto sopra, mi è preso un colpo quando l'ho vista [8D]id="black">id="size4">id="Times New Roman"> quote:Originally posted by frengy> BRICIOLA!!!! BRICIOLA!!!! ECCO DOVE E' STATA BRICIOLA QUESTI ULTIMI 3 GIORNI!!!!!id="green">id="size5">id="Times New Roman">>
>