quote:Originally posted by checcolino> Bravissimo Checcolino!!!!!! id="size4">id="red">Loryid="size6">id="blue">
Tanto per cominciare il camper me lo lavo da solo. Poi ho fatto la spesa, ho portato Carmelo in ludoteca Michela al parco giochi e stasera mi attendono gli obblighi coniugali[:D]id="size5"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Lo sai che tu, 42 q.li sei esente da vignette ma sei sottoposto a tassa da pagare alla dogana ? Devo sdebitarmi con qualche consiglio anche io , o no ? Slt . Domenico. [:D][:D]id="size3">id="Georgia">
uè ragazzacci fatto, lavato camper domani si passa la cera e siamo quasi pronti, sempre domani ritirare la vignetta per Giuliano poi poi poi ???............comincio con i foglietti è meglio [:D]id="size4">id="blue"> >
Patrizia [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> quote:Originally posted by Rapaki> Mi raccomando, non mi tornare dimagrito[:0]id="size5">
BUONGIORNO RAGAZZI -1 ALLA PARTENZA E POI TUTTA>
quote:Originally posted by frengy> Sì, sì proprio giornata di buon umore[:(!][:(!] ieri sera Arianna aveva qualche linea di febbre[:(!] vediamo come va oggi[|)][|)] nella peggiore delle ipotesi ci alterneremo con Paolo al Play Park e Arianna a casa [:(]id="red">id="size3">id="Times New Roman">
BUONGIORNO A TUTTIIIIIII. Mi ha fatto tanto piacere leggere il simpaticissimo intervento di Garazzi. Mi ha messo buon umore. Quindi GIORNATA DI BUON UMORE A TUTTI !!!id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by alfioparia Sì, sì proprio giornata di buon umore[:(!][:(!] ieri sera Arianna aveva qualche linea di febbre[:(!] vediamo come va oggi[|)][|)] nella peggiore delle ipotesi ci alterneremo con Paolo al Play Park e Arianna a casa [:(]id="red">id="size3">id="Times New Roman"> >> Noooooooooooo..... Invece Andrea è tornato dalla vacanza con l'otite. Iniziato l'antibiotico e nisba bagno in piscina ... neanche con i tappi [:(]... giusto Checco?[:(!]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">