quote:Originally posted by Baloo2007> Ciaooooooooo, grande Baloo, e rosichiamo sì che rosichiamo, qui siamo prossimi alla fusione. I preparativi diciamo che vanno a rilento, l'itinerario è pronto ma le incognite sono ancora molte, speriamo bene. Mi auguro che per voi tutto proceda per il meglio. Un saluto a tutti quelli che sono con voi, se siete in compagnia ed un abbraccio soffocante ad Annarella e ai tuoi ragazzi. Grazie per la gradita sorpresa. Ciao, Giorgio.id="size5">id="green">
Un caro fresco saluto a tutti i ... residenti [;)], dalle alture dell'Auvergne, Puy de Dome . Se non rosicate troppo ... posso confidarvi un segreto... ebbene si , anche questa estate ho acceso la ... stufa per ben 6 volte e stasera promette ... la settima [:0] !!! Ciao ragazzi, arrivederci a ... Roma ... [:)] ! Emilio PS: Giorgio come vanno i preparativi e l'itinerario ??? id="green"> id="size3"> >
quote:Originally posted by simpson> E lo dici proprio tu che stai ancora preparando il viaggio in germania .... pensa a chi come me .. deve aspettare le vacanze natalizie ...[xx(][xx(][xx(][xx(] manco i ponti ci aiutano quest'anno ....[xx(][xx(][xx(][xx(] id="size5">id="red">
Buon pomeriggio ai pochi con gli occhi sul pc. Ora siamo tutti un pò mogi, mogi perchè domani si ricomincia a lavorare.id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> id="Book Antiqua">id="size6">id="red"> id="Verdana">id="size6">id="blue"> >