quote:Originally posted by Pino e Lory>BUONGIORNOid="size6">id="blue"> A tutti popolo di dormiglioni... LORYid="size6">id="blue">
>
Patrizia [^] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by checcolino> No Checco... però Rambo sa fare questo ....id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:D]
Per Patrizia: ma Rambo, alias Mocio, sa fare questo?id="size5">>
quote:Originally posted by Pino e Lory> Lory di Pino e Lory [:D] ... quando venite su in piazza? Ci siete domani e domenica? Ci sentiamo x telefono? [;)] Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Grazie Loryunpo'mbranata...id="size6">id="blue"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by checcolino> Ma che colore ha ... una giornata uggiosa ... ma che sapore ha ... una vita mal spesa ... Pinostonatissimoid="red"> id="size6">
quote:Originally posted by alfioparia> Sarà mica Batisti..... Sogno un cimitero di campagne e io la......... all'ombra di un cieliegio...... ecc, ecc.id="size5">
Buon giorno bella gente!!! Checcolinosotuttelecanzoni, aiuto ho una canzone che mi ronza in testa che parla di una giornata uggiosa [:(][:(] Non mi viene!!! Bacioni alla Checcolina[;)] e ai checcolini [;)]id="green">id="size5">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by mammu> Grazie Daniela [:D][:D][:D]solo che io festeggio solo S.Anna[;)][;)][;)]Un abbraccio e a presto id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> Per il momento AUGURONI a te Anna MARIA.[:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Salve ragazzi[8)][8)]UN augurio a tutte le MARIE del forum[:o)][:o)]e non solo[8)]id="purple">id="size2"> >
>
specchi da ufficio