quote:Originally posted by mammu> La seconda non la sò posso dire le altre due ?id="purple">id="size5">
Ragazzacci buongiornooooooo[:)][:)][:)][:)] come state??? Qui il fisico non è un granchè ma lo spirito invece è alto!! Tra qualche giorno vi rivedrò in tanti e questo mi riempie di gioia. Visto però che mancano ancora qualche giorno ho cercato il modo per far passare più velocemente il tempo: id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">Comincia la Grande Sfida....eh!....eh!..[;)][:p][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">.. Chi entro venerdì avrà dato più risposte esatte ai nostri quesiti, vincerà qualcosa al nostro raduno della Sagra del Fungo. Ovviamente chi non è intenzionato a venire è pregato di non risolvere gli enigmi, grazie. Patrì una bella graduatoria ce la prepari tu ??? Io proporrò 3 domande,chi riesce per primo a rispondere a TUTTE 3 in maniera corretta si aggiudicherà il punto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Buona fortuna [:p][:p][:p][:p]: 1)Elencare i colori dell'arcobaleno in ordine di successione da quello interno a quello esterno; 2)Scrivere 1000 con otto 8; 3)Come si chiamano gli abitanti di Acireale? Ragazzi a più tardi[:X][:X] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by frengy> per regolamento del gioco non sono ammessi parenti e affini[:D][:D][:D]id="size5">id="brown">id="Verdana">
quote:Originally posted by mammu> Allora .... cominciamo con calma: - BUONGIORNO A TUTTI (anche se in ritardo). - Queste sono le risposte agli indovinelli : 1) L'intruso è Stravinsky, perchè è l'unico NON italiano. 2) La città più mattiniera è Alba (CN) 3) I colmi (sono 2) per un Barbiere sono: Perdere il treno per un pelo Camminare radendo i muri. [:D][:)][8D][;)] Ho vinto ? Ho vinto ? id="size4">id="teal">
Ricominciamo[:)][:)][:)] 1)Quali di questi 5 è un intruso e perchè? Botticelli,Donatello,Leopardi,Stravinsky,Vivaldi; 2)Qual è la città più mattiniera? 3)Qual è il colmo per un barbiere?id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by mammu> E io che c'entro, non è colpa mia se Rapaki ha dato una mano... l'ha fatto x tutti... id="green"> [:(] [:(] io comunque avevo le risposte pronte ...id="green"> [:(][:(] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by ptacconelli
Allora... la sequenza completa è dall'esterno rossoid="red">, arancioneid="orange">, gialloid="yellow">, verdeid="green">, azzurroid="navy">, indacoid="teal"> e violettoid="purple"> [:p], 888+88+8+8+8=1000 [:p], gli abitanti sono gli Acesi [:p] Patrizia + Rapaki [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Adesso a questo punto io a chi lo do??? A Patrizia o a Rapaki??? Si gioca da soli, altrimenti anche Clipperina e Checcolino si sarebbero potuti pronunciare.[:(][:(] Le risposte sono esatte ... id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by frengy jr> Il cognome[:D][:D]
Ciao a tutti, sono Andrea il figlio di Frengy... Stando a casa e non sapendo cosa fare mi sono divertito con questi indovinelli anche se imbrogliando un pò ho trovato le soluzioni...[^][8D][:p] ma mia madre mi ha vietato di dirle[:(][:(!] per farmi " divertire " un po a voi [:D]... Comunque cercando fra i vari colmi e barzellette ho trovato questo che è molto carino [:D] : Brad Pit ce l'ha corto........Swartznegger ce l'ha lungo.......il Papa ce l'ha ma non lo usa... cos'è? id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Per mio padre... non fare come al solito che cerchi su internet !!!id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by frengy> ..........del conto in banca ?.........[:D]id="size4">id="blue">
Ne faccio anche io un altro: John Holmes ce l'ha lungo Rocco Siffredi anche Clipperino ..... NO !! Di che si tratta ????? id="size4">id="teal">[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by frengy> Questa volta ci provo anche io...[8D] Allora: 1)Basta fare pipì all'interno del tubo e la pallina salirà 2)Il pesce 3)Il mare mi sa che ho vinto[8D][:p][:D]... eh, papà ??? [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">
Beh, allora vi faccio anche io altri 3 simpatici iondovinelli.id="size3">id="teal"> 1. Siete intrappolati in una stanza senza finestre, dalla quale è impossibile uscire. E per giunta siete nudo, avete un cerotto sulla bocca, le mani legate e nessun oggetto a disposizione. Al centro della stanza si trova un tubo verticale, del diametro di 4cm e altro 15cm; all'interno del tubo vi è una pallina di ping-pong, di diametro appena inferiore a quello del tubo. Se riuscirete a far venire fuori la pallina sarete salvo; come fate? 2. Quale animale restò fuori dall'arca di Noè? 3. Qual'è quel gigante che porta casse grandi come palazzi e non riesce a reggere un sassolino? id="red">id="size2"> >
mi chiamo Francesco [;)] ...
ne na na na na...
na na na na nà...
Va bene il risveglio in musica?
Avanti ... è pronto il caffè [:p] !!!
Patrizia rossa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
&id="size6">id="red">