PREPARAZIONE ATLETICA RAGAZZI IN CAMPERINSid="size6">id="black">
Nei primi tre mesi del Corso Ordinario l'attività fisica sarà prevalentemente la corsa
e la marcia.
Tale allenamento dura 9
settimane.
L'intensità degli allenamenti, sia nella corsa che nella ginnastica a corpo libero, deve
essere aerobica, tale cioè da evitare un accumulo di acido lattico. Ciò può essere
ottenuto tenendo sotto controllo il numero dei battiti cardiaci, utilizzando un cardiofrequenzimetro,
oppure misurando le pulsazioni cardiache dal polso o dal collo.
Il piano di allenamento proposto otterrà i migliori risultati se in tutti gli esercizi le
pulsazioni cardiache si manterranno tra 110 150 al minuto. id="blue"> id="size4"> id="Georgia">
Scusate se non vi dico precisamente dov'è, all'incirca dopo Ostia Lido, ma il proprietario della spiaggia, mio intimo amico, mi ha pregato di non spargere la voce! Sapete... ci tiene ad ospitare solo pochi intimi... [;)]
Beh! Non pensatemi troppo ...
Patrizia [^]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by checcolino Per Pino e Lory:id="size4">id="red"> Ha detto Checcolina che per il nome del camper lo deve vedere per ispirarsi. Dice Checcolino: "perchè non posti una foto del bimbo nuovo?"id="size4">[8D] >> Dice il saggio (IO) ... ogni desiderio dei Checcolini è un ordine per me ... [:D][:D][:D] non è il nostro ma è lo stesso camper ... comunque non abbiamo fretta ... la checcolina lo vedra' dal vivo e poi deciderà ... id="red">id="size4">
quote:Originally posted by checcolino>
Per Pino e Lory: Habemus nome,[;)] ma per il momento top secret[:D]id="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino> A Checcoooooooooo.......... come te vedo bruttoooooooooooooo Dai tranquillo che c'è chi sta peggioid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> (me so ribeccato la dissenteria.........che [8][8][8][8][8])id="Stencil">id="size1">
Programma del WE dei Checcolini: Sabato mattina Checcolino al lavoro (penso i essere uno dei pochi che rientra dalle ferie di sabato), pomeriggio ancora sistemazone casa (ho butttato 8 sacchi grandi di cinafrusaglie e ancora ce ne sono) Domenica mattina accompagnare Carmelo in Chiesa per Messa e prove canti natalizi. E il camper fa la buca sul terreno[xx(]id="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino> Mi sa è che m'è rimasto solo quello.........solo che lì bisogna andarci a piedi se no.......niente miracolo!!!id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by simpson A Checcoooooooooo.......... come te vedo bruttoooooooooooooo Dai tranquillo che c'è chi sta peggioid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> (me so ribeccato la dissenteria.........che [8][8][8][8][8])id="Stencil">id="size1"> >> E che [8][8][8] Giorgio come lo vedi un raduno al Divino Amore[:D]id="size4">
>
DA ARFIO: Ma chi sono tutti questi, spostatevi un pò che non si vede bene il mio camper!!![:D][:D]
X Pino: complimenti, proprio un bel mezzo, a quando il battesimo del pupo?id="black">id="Times New Roman">id="size4">