quote:Originally posted by checcolino>ho visto solo il titolo al tg2 e mi chiedo come cavolo possa succedere una cosa del genere
Ho letto la notizia ieri sera e, egoisticamente ho subito pensato ai miei figli. Sono tragedie che lasciano il segno.id="size4"> >
quote:Originally posted by frengy> Tutto rimandato caro Marco, purtroppo non potremo venire a Farfa. Un abbraccione e brindate anche per noi.
Per i SimpsonS: Ci si vede questo W.E. [:)] A giorgio ....... affila la chitarra !!!!id="size3">id="teal"> [;)] >
quote:Originally posted by frengy> [:(][:(][:(]
Per i SimpsonS: Ci si vede questo W.E. [:)] A giorgio ....... affila la chitarra !!!!id="size3">id="teal"> [;)] >
quote:Originally posted by Ettorino> Etto credo che la soluzione siano proprio le doppie chiusure un mio caro amico camperista appena vide il mio mezzo mi diede proprio questo consiglio. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
BUONGIORNOOOOOOO a tutti i ragazzi........[:D]EttoFantasma......lo so sparisco ma che ci volete fare è il periodo.......... per la disgrazia che dire sono cose che lasciano il segno, e spero che questa volta il segno rimanga veramente impresso. Lo scorso anno lo stesso incidende dove perse la vita un'altro bimbo, il dolore è forte ma altrettanto forti sono le responsabilità di chi guida permettendo ai cari di dormire a contatto con portelloni o similari, possono aprirsi in ogni momento e il più delle volte non rimane che piangere. Un consiglio usate reti di protezione, doppie chiusure e occhio anche agli oblò, non è così difficile passarci attraverso. Piergiorgioid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> mandami il tuo numero di cell per posta ma non è arrivato niente ...a chi l'hai mandato ? id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> S id="purple">Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6"> X CLIPPERINOid="green">id="size6"> ... Ho "urgente" bisogno di Tuoi consigli... [:I][:I][:I] id="red">id="size6">
>