Claudia ( lumaca borbottona)id="size3">id="green"> quote:Originally posted by ptacconelli> SI FINITO TUTTO O QUASI MANCANO SOLO LE PICCOLE COSE CHE PORTI IN ULTIMO
Buongiorno Rapaki... hai finito col trasloco?Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> >
non so se vi piace....io mi son preparata questo e vado a mangiare....volete favorire??? id="size4"> id="green">
Claudiaid="green">id="size3"> quote:Originally posted by checcolino> Checco, ma una al giorno o tre al giorno, mica ho capito ?? clipperinachenonriesceadeglutire grazie checcolinoprontosoccorso id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Clipperina> Allora sciacqui e risciacqui con lattuga bollita[xx(] latte caldo e miele (fa bene alla linea) e per finire tuppi tuppi tuppi[:p] così l'ìattacchi pure al Clipperino[:D]id="size4"> P.S. Fai quello che ti ho detto telefonicamente[;)]id="red">
Aiuuutoooo... Clipperina con un mal di gola tremendoooo... Checcolinooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> ok grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Per Clipperinadecoccio[:o)]: Una al giorno per tre giorni lontano dai pasti[:)]id="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino> Un TUPI TUPI al giorno x tre giorni???? Ed il resto del mese????[8)][8)] Niente????[8)][8)] Va bene che siamo in periodi di crisi ma pure in questo campo sono previsti tagli??? Direbbe Frengy (ormai ho imparato a conoscerlo si vede che è distratto altrimenti lo avrebbe già scritto lui) Non era meglio Tre al giorno per trenta giorni, prima, durante e dopo i pasti??id="red">id="size4">id="Times New Roman">
Per Clipperinadecoccio[:o)]: Una al giorno per tre giorni lontano dai pasti[:)]id="size4"> >