quote:Originally posted by frengy> id="size4">nun ce prova', sei quarto, pe poco, ma sei quarto[;)]id="blue">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO dal Terzo. Dai, dai che manca poco. Il WE è alle porte !!! Ci siamooooooo !!!id="size3">id="teal"> >
a tutti ...
Patrizia bagnata [xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
E IO STO STIRANDOid="red">[xx(][xx(][xx(] quote:Originally posted by Escargot> Tranquilla Claudia, le torte le portiamo da casa, è una sorpresa per tutti, si festeggia o no qualcosa???? Sempre che fra me e Clipperina vi arrivi qualcosa[}:)][;)][:p][:D][:D], sai entrambe non stiamo molto attente alla linea.
[:I] [le torte in camper?? oh mamma non so proprio niente ancora di come se usa come si fa......uff....mi preoccupo troppo??id="size3">id="green"> CLAUDIA id="size5"> id="green"> >
id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by pilates> [:D]....si sempre al primo posto............[:D]id="size4">id="blue">
Buongiorno ragazzi scusate il ritardo[^][^] Dalla finestra della mia stanza (lavoro al 5° piano con vista mozzafiato) mi giungono suoni si sirene, slogan, urla incomprensibili e quant'altro[}:)][}:)] praticamente tutto bloccato[:(!][:(!] Vedo che le nostre ragazze sono in fermento...bene non fate avanzare nulla[:p][:p]id="size6">id="red">Fabrizio mi raccomando il reportage fotografico[;)][;)] Nonostante il tempo la vena poetica di Ettorino non si è spenta[:D][:D] Dovrò preoccuparmi????? Bacioni a tutti Lucia id="size3"> >
quote:Originally posted by Escargot> LE TORTE IN CAMPER? SONO IL MINIMO[:D][:D][:D][:p][:p][:p] SE VUOI VEDERE QUALCOSA VAI A PAG.50 (PREPARAZIONE) 0 A PAG.62 PER IL RISULTATO FINALE.[:p][:p][:p] TI ASSICURO CHE E' STATO FATTO TUTTO IN CAMPER [:D][:D][:D]
[:I] [le torte in camper?? oh mamma non so proprio niente ancora di come se usa come si fa......uff....mi preoccupo troppo??id="size3">id="green"> CLAUDIA id="size5"> id="green"> >
id="size4"> id="blue"> quote:Originally posted by alfioparia> Fiorella che dici ci porteranno dei pacchetti ricordo????[:D][:D] Lucia che rimane a casa con Fiorellaid="size3">
Buon pranzo bella gente!! Vedo tanto fervore per i preparativi del week end! Noi non potremo esserci ma sono sicura che Clipper ci farà rivivere la vostra allegria attraverso le sue sensazionali foto[;)] Paola Bianca70: C'è posta x te!!!id="black">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by pilates> Anche Pino e Lory id="blue">restano a casa [V][V][V] Lo dico per i pacchetti ricordo [:D][:D][:D]... non vorrei si dimenticassero di noi ... che dici Lucia ... saranno incartati con i fiocchetti rossi ??? Pinoid="red">id="size5">
quote:Originally posted by alfioparia> Fiorella che dici ci porteranno dei pacchetti ricordo????[:D][:D] Lucia che rimane a casa con Fiorellaid="size3">
Vedo tanto fervore per i preparativi del week end! Noi non potremo esserci ma sono sicura che Clipper ci farà rivivere la vostra allegria attraverso le sue sensazionali foto[;)] id="black">id="size4">id="Georgia"> >
>