quote:Originally posted by Eugenio 70> EUGENIO TI HO MANDATO IL TEL DI OTTAVIO X POSTA (HO PROBLEMI CON GLI SMS!)L'HO MANDATO ANCHE A BIANCA CIAO[:D]
quote:Originally posted by simpson> Caro Giorgio.... immagino che parli di cose serie... ti auguro che questo brutto momento passi presto[;)]id="size4">id="blue">
Ragazzi miei........... ..............i problemi sono altri..!!!! Date retta a meid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> >
>
quote:Originally posted by mammu domenica per quanto ci riguarda stiamo insieme a tanti di voi. Che si potrebbe volere di più?? >>
Allora vediamo.....si potrebbe dire che ci saranno ragazzi in casa e....giriamo intorno al tavolo[:D][:D]
Buon divertimento Luciaid="size3"> quote:Originally posted by pilates> Nulla è a caso Lucia ... Nulla è a caso ... Meditate gente Un saluto a tutta la Family ... pinoid="red">id="size5">
Giuro la sovrapposizione con Etto è puramente casuale[:)][:)]id="size3"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory Nulla è a caso Lucia ... Nulla è a caso ... Meditate gente Un saluto a tutta la Family ... pinoid="red">id="size5"> >> Cosa vorresti insinuare????[:D][:D] Che c'è del tenero fra noi?????[^][^] Basta poco perchè la gente mormori[:o)][:o)] Un bacio Luciaid="size4">
quote:Originally posted by Pino e Lory> Non ci casca neanche morto[V][V] Divertitevi ciao Luciaid="size3">
[:D][:D][:D][:D][:D] Voi non c'è rischio che vi fate una passeggiata in macchina???? id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by pilates> [V][V][V] Ciao ... allora alla prox uscita ..... id="red">id="size5">
quote:Originally posted by Pino e Lory> Non ci casca neanche morto[V][V] Divertitevi ciao Luciaid="size3">
[:D][:D][:D][:D][:D] Voi non c'è rischio che vi fate una passeggiata in macchina???? id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by furia1964> Grazie Federica, queste ci servono.... di solito portano fortuna. Intanto si è affacciato un tiepido sole[:D][:D]id="size4">id="blue"> Buon pranzo a tutti.... e poi oggi è VENERDI!!!!! id="size4"> id="blue">
ciao ragazzi\e furia va a casa mi raccomando divertitevi a castel di tora e che ci possa essere sempre il sole tie'.ops dimenticavo il porta fortuna[:p]id="blue">id="size4">sole sole soleid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> [:)][:)]Ciao Annamaria,da queste parti tutto bene,[^]ci vediamo sicuramente a Napoli,un saluto da parte di Matilde a te e Francesco.id="size2"> [:)]Augusto
Ciao Augustone tutto bene???? in questi giorni proprio a voi pensavo (non avevo altro da pensare) allora ci si vede all'immacolata??? saluti a matilde e prole bye bye id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by Bradipo> Un saluto al Bradipone invece Annamaria non la saluto[:)][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by bianca50> [:)][:)]Ciao Annamaria,da queste parti tutto bene,[^]ci vediamo sicuramente a Napoli,un saluto da parte di Matilde a te e Francesco.id="size2"> [:)]Augusto
Ciao Augustone tutto bene???? in questi giorni proprio a voi pensavo (non avevo altro da pensare) allora ci si vede all'immacolata??? saluti a matilde e prole bye bye id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Pino e Lory> Caro Pino di Lory ho trovato il sistema di far venire la famiglia Bill Etto con Noi. Ti do la dritta : AFFITTIAMO costume da Cinghiale ed un volontario a caso "Io mi rifiuto" perche Bill Etto come si dice a Roma ci COGLIEE, e vedrai che sono dei nostri. Che dici si può fare?id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by pilates> [V][V][V] Ciao ... allora alla prox uscita ..... id="red">id="size5">
>
>