="red"> [;)]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Un caro saluto a tutti.
McKid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by frengy> Abbiamo tolto 14 punti, pensa mi hanno regalato un set di padelle... sabato sapremo quel che sara' di noi x capodanno!! Speriamo bene....[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Bettaaaaaaaa ! Che piacere sentirti, anzi leggerti !! Come sta il maritozzo vice sindaco ? Oggi ho provato a chiamare lo scornacchiato sul cellulare, ma non mi ha risposto ! La gamba va meglio ? Un abbraccio !!!id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by Escargot> QUOTO...QUOTO..QUOTO... UN MEGAGALATTICO BACIONE A TUTTIid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[;)] e' importante che stiamo tutti bene e che ci si diverta e poi....compagni famiglie amici camperisti ragazzi e ragassuoli espertissimi e non ,celiaci e non ,neri bianchi verdi e viola ....chi piu' ne ha piu' ne metta!!! il bello è che si torna bambini quando ci si diverte insieme agli altri veeeero???? [^]id="green"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Il vicesindaco si e' infortunato ad una partita di calcetto (quando uno non c'ha piu' il fisico!)e adesso ha la gamba ingessata... un salutone a tutti i Rapakini[;)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
INNANZITUTTO BUONA SERA qualcuno mi potrebbe dire cosa e' successo al vicesindaco? lo so mi potete rispondere vai a rileggerti se paggine indietro,ma mi scoccio[:D][:D]. se mi rispondete bene se no pazienza ritorno indietro e rileggo tutte le 500 pag. >
quote:Originally posted by Escargot> C'E' POSTA X VOI !!!!![:D][:D][:D] Pino id="black">id="size6">
>
quote:Originally posted by Escargot> Ciaoo carissima Claudia... credo che sarà difficile che trovi un baracchino usato perchè il baracchino è nominativo ovvero deve essere denunciato al ministero delle comunicazioni (se non sbaglio) ed è di proprietà di chi lo compera. Non si possono vendere e mettere sul camper dei baracchini di altre persone, pena severa multa, poi devi pagare una tassa annuale (non ricordo esattamente ma intorno ai 20 euro giù di lì) e quando lo metti nel camper devi girare con la denuncia di possesso e di proprietà nominativa vostra e con la ricevuta di pagamento. Se ti ferma polizia o finanza e non ti trova in regola ti danno la multa. Ma poi costano poco dai.... dai 60-70 euro in su... compratevi uno nuovo e mi raccomando fate la denuncia e il pagamento ok?? Ciao Claudia...id="size4">id="red">
annunciazione annunciazione: siamo alla ricerca di un baracchino usato se ci fosse in circolazione tra noi e se ne volesse difare il padrone e' pregato di contattarmi!!! voi direte ma perche' non vai alla sezione annunci etc etc.......e vabbe' mo ci vado!!!! [;)]id="size2">id="red"> loryyyyyyyyyyyyyyyy c. preparati che il primo saluto lo faccio a te!!1hihihihihiid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Augurissimi vivissimi da parte mia Pino .... Bora40id="size4">id="red">
Mi stavo dimenticando una cosa IMPORTANTISSIMA .... id="size4">OGGI E' IL MIO 47° COMPLEANNO AUGURI A TUTTI id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D] Vi voglio bene .... baci baci .... Pinoid="size4">id="black">
>
quote:Originally posted by checcolino> Grazie .... [:)][:)][:)] Lory ha lavorato tutto il giorno e una piccola torta l'ho comprata io ... tanto siamo solo in due e siamo molto stanchi ... ora andiamo a letto .... a dormire ... manco la speranza di un Tupi Tupi [xx(][xx(][xx(][xx(] id="black">id="size4">
A Pino ma come fai a scordarti una cosa simile sara l'età. Auguroni di buon compleanno da parte di tutti i Checcolini. P.S. Immagino che torta t'ha preparato Lory[:p][:p][:p][:p]id="size4"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> AUGURISSIMI PINOOOOOOO E BUON COMPLEANNOid="Impact">id="size5">id="red">
Mi stavo dimenticando una cosa IMPORTANTISSIMA .... id="size4">OGGI E' IL MIO 47° COMPLEANNO AUGURI A TUTTI id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D] Vi voglio bene .... baci baci .... Pinoid="size4">id="black">
>
quote:Originally posted by Pino e Lory> AUGURI DALLE LUMACHINE DELL'INFERNETTO!!!id="red">id="size3">
>