In particolare Artemio (Antaro)....[;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ginetta21> .... ricevere i complimenti da un'amica.... anche se non ha partecipato con noi al viaggio!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buona giornata a tutti voi...bellissime le foto delle terme e simpaticissimi anche i commenti (tipo girone dell'inferno) e ecco la pillola delle felicità del giorno: >
quote:Originally posted by frengy> Ma ... ma ... non volevano che si dicesse ...[}:)][}:)][:D][:D]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
... soprattutto quelle "rubate" ai ragazzi (che, pensando di non essere visti, "mangiavano" la neve che fioccava.... id="size3">id="teal"> [:)] >
quote:Originally posted by Bianca70> che bella!!!!...è un inno alla gioia ridiamo tutti tutti,bellissima davvero ed anche quella con i famossimi ballerini(ospiti d'onore) ginetta e antaromarito. Lui una rivelazione si è infatti catapultato nel ballo e ringraziate il mio mal di schiena altrimenti il rock and roll sarebbe diventato altro che acrobatico...poi visto il mio fisico asciuttissimo[:D] il mal di schiena sarebbe venuto a lui!!!! ma cosa c'è in primo piano nella foto? un panettone con bottiglia? ma di chi sarà e perchè mai sarà di colui ?....vi lascio con questo indovinello e prego i protagonisti della serata di non rispondere vediamo chi indovinaid="red">
Dopo il cenone era di rigore una foto di gruppo....[;)]id="size3">id="blue">>
Come al solito..."mangiamo solo una cosa al volo" e invece non finivamo più!!id="size3">id="blue">
E per finire in bellezza non poteva mancare "la voce" di Checcolino[;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ginetta21> Sembrerebbe... ma mi aspetto di tutto !! Posso postare quel famoso filmatino delle terme ?? o devo aspettare... no adesso ...[:D]che dite ??id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Bianca70> ma cosa c'è in primo piano nella foto? un panettone con bottiglia? ma di chi sarà e perchè mai sarà di colui ?....vi lascio con questo indovinello e prego i protagonisti della serata di non rispondere vediamo chi indovinaid="red">
Dopo il cenone era di rigore una foto di gruppo....[;)]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Clipperina> filmino,filmino,filmino.....dai per favore....
quote:Originally posted by ginetta21> Sembrerebbe... ma mi aspetto di tutto !! Posso postare quel famoso filmatino delle terme ?? o devo aspettare... no adesso ...[:D]che dite ??id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Bianca70> ma cosa c'è in primo piano nella foto? un panettone con bottiglia? ma di chi sarà e perchè mai sarà di colui ?....vi lascio con questo indovinello e prego i protagonisti della serata di non rispondere vediamo chi indovinaid="red">
Dopo il cenone era di rigore una foto di gruppo....[;)]id="size3">id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by clipper20> [:D][:D][:D] e allora comincia!!!!!! che sono ,anzi siamo curiosi
Ciao a tutti, ho visto le foto e straquoto alla grande ciò che hanno scritto Bianca 70 e Frengy. Allegria e voglia di stare insieme![:p] Per Clipperina le foto che ho postato sono all'inizio del viaggio, il filmatino è quello delle terme, quindi prima dobbiamo postare Lubiana di notte, la gita al Lago di Bled, la cena del 31 dicembre, il capodanno in piazza a Lubiana con i relativi filmati ed anche i botti di Capone, poi arriviamo alle terme con le foto e i relativi filmati, la gita a Brezice, poi la gita a Venezia!!![:p] Chiaro!!!![:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ginetta21> ahahahaha ginetta mi sa che so tutti statali oppure hanno lavorato troppo ........ ho un altra forma influenzale ma sono cmq al lavoro....il primo dell'anno in compagnia della consuocera della figlia che hai visto, per la befana sono andata in giro nei dintorni visita ai presepi quello vivente di vetralla molto molto bello, e la compagnia era la solita di sempre...id="blue">id="size4">
carissima furia....sono tutti in ferie!!!!! come stai?passato bene il primo dell'anno?dove?con chi?perchè? interrogatorio tipo di una ginetta senza ferie[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ginetta21> si l'ho preso il 2 per il tuo ho notato qualcosa di diverso ma non so dirti cosa non ho notato adesivi ,,,o lo hai lavato o verniciato [:D] id="blue">id="size4">
mi dispiace tu non stia benone,ti auguro una prontissima guarigione...hai preso il camper ultimamente tipo 3 o 4 giorni fà? hai notato qualcosa di diverso nel mio? [:D][:D][:D],non ci hai fatto caso magari? >